Autore | Messaggio |
mArKoLo Fedele
|
Oggetto: Tema Webother |
|
|
Ma per montare il tema come questo sito e per riuscire a creare una struttura di forum e news come quella montata nella home page, cosa bisogna fare?
Ovviamente se dovessi montare questo tema e questa struttura, tutti i copyright e collegamenti sono per questo sito come cousin-founder ^_*
|
|
Inviato:
Mer Mar 24, 2004 9:19 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Il tema webother_pastello, l'ho creato per questo sito per differenziarlo un pò dai soliti temi e per ora non è scaricabile.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 24, 2004 11:11 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
Ok per il tema...
e per creare la struttura centrale come questa? O____o
Sorry per tutte queste domande, ma sono neofita (o newbie) e vorrei montare su qualcosa entro 2 settimane; una specie di portale particolare dedicato al volley, alla società, alla cultura e alle news su Palermo e la SIcilia...
Thanks
|
|
Inviato:
Gio Mar 25, 2004 2:06 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Per le news nella parte centrale scaricati MOZAKS NEWS 03 che trovi tra i download di questo sito, mentre per il resto ti basterà usare l'opzione messaggi che trovi nel menù amministrazione, li puoi inserire codice html per realizzare quello che vuoi.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Mar 25, 2004 2:23 am |
|
|
guietti78 Frequentatore
|
|
|
CIAO A TUTTI...
Ho scaricato il modulo che mi permetta di raggruppare le News in base all'argomento, ma, seguite tutte le istruzioni passo per passo, quando accedo all'home page mi compare l'errore che non posso accederci direttamente....
MI SAPRESTE CORTESEMENTE DARE UN PICCOLO AIUTINO????
CIAO A TUTTI.
|
|
Inviato:
Sab Mar 27, 2004 1:16 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|