Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: replica |
|
|
Scusa forse mi sono spiegato male, vedendo lo schermo il nuke mi copre la grandezza dello schermo, mentre SK1 mi va oltre la grandezza dello schermo....giusto! ecco io vorrei portare il nuke oltre la grandezza dello schermo come SK1 è possibile?
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 12:08 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
La differenza tra i due temi è che nuke news usa una dimensione in % quindi impostata al 100% sfrutta tutta la larghezza dello schermo e si adatta a tutte le risoluzioni, mentre sk1 usa una dimensione fissa impostata a 800 quindi se hai la risoluzione dello schermo impostata a 800X600 sk1 risultera più grande, mentre con una risoluzione 1024x768 risultera più grande nuke news.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 1:33 am |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: Bendetto |
|
|
Ok se stato chiarissimo, ti ringrazzio.
Allora dici che il nuke e megliore dell'Sk1, giusto?
E non posso modificare Sk1 e anche quello adattarlo a ogni tipo di schermo?
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 8:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho detto che è migliore, ho detto che hanno caretteristiche diverse, rendere sk1 uguale a nuke news è un pò difficile non tanto per il codice ma per le immagini che hanno dimensione fissa e anche per il menù sotto al logo sempre con dimensione fissa.
Il risultato non sarebbe dei migliori e a questo punto ti conviene cercare un'altro tema che si avvicini di più alle tue esigenze.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 10:59 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: puoi darmi degli indirizzi |
|
|
dei siti dove posso scaricare dei themi buoni?
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 11:41 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Prova qui http://www.trushkin.net/phpnuke.php in alternativa se non trovi nulla, entro un paio di giorni inserisco tra i download un pacchetto con oltre 100 temi per php-nuke.
|
|
Inviato:
Mar Mar 16, 2004 11:56 pm |
|
|
|