Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: Come posso fare x allargare colonna centrale? |
|
|
Ciao volevo chiederti .épossibile allargare la colonna centrale del Nuke? e se si dove devo agire? perche vorrei dare più spazio alla colonna centrale di un tehma che ho modificato.
|
|
Inviato:
Dom Mar 14, 2004 10:25 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non so che tema tu abbia modificato cmq riducendo la dimensione dei blocchi guadagni spazio nella parte centrale.
Il file da modificare è sempre il theme.php (sempre che il tuo tema non richiami blocchi html) e la parte di codice su cui agire è Codice: | Function themesidebox() |
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 15, 2004 12:22 am |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: risposta |
|
|
Il tema che ho modificato e il nuke news .
ho provato ad agire riducendo le colonne ma l'intera home page non riesco a modificarla .
Mi piacerebbe allargare proprio l'intera hom page colonne e parte centrale compresa.
Il tema che adesso uso ,cioe SK1 mi copre quasi tutto lo schermo , mentre invece il nuke news no e circa 3/4 dell'SK1 e mi piacerebbe portarlo come quello, si puo?
|
|
Inviato:
Lun Mar 15, 2004 7:50 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Nuke news copre tutto lo schermo, non ho capito se vuoi che faccia lo stesso sk1 o ke, spiegami meglio
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 15, 2004 9:40 pm |
|
|
|