Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: mkportal->nuke |
|
|
ciao sniffer.un amico mi ha chiesto se gli sostituivo un mk portal (+phpbb3) con nuke.nn ha problemi di perdita di utenti xè gli servono principalmente x il forum, quindi gli basterebbe un nuke solo x le pubblicazioni ed il forum continuerebbe con le iscrizioni solo x il forum(cosa che a me non piace)..... che tu sappia, esiste un un convertitore da mk a phpnuke?saluti
|
|
Inviato:
Mar Mar 23, 2010 9:48 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao francescodelv che io sappia non c'è ma posso sbagliarmi, il tuo amico deve mantenere sul nuovo sito le vecchie news o può partire da zero visto che gli utenti gli rimangono sul forum?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Mar 24, 2010 1:32 am |
|
|
|
|
|
lo faccio ripartire da zero perchè avrà poche news.gli creo le pagine interne o con content oppure con static che mi permette maggior libertà.....pensi che sia possibile esportare gli utenti da phpbb3 a nuke senza incasinargli troppo il sito?grazie sniffer
|
|
Inviato:
Mer Mar 24, 2010 11:23 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Phpbb3 è sicuramente una buona scelta come forum e lo sviluppo è continuo mentre per bbtonuke non è più così, quindi lascerei gli utenti sul forum e userei nuke solo come gestione dei contenuti aggiungendo solo gli utenti che lo andranno a gestire.
Questa soluzione mi sembra la migliore e non rischi di passare notti insonni per la conversione degli utenti
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mar 26, 2010 1:13 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Phpbb3 è sicuramente una buona scelta come forum e lo sviluppo è continuo mentre per bbtonuke non è più così, quindi lascerei gli utenti sul forum e userei nuke solo come gestione dei contenuti aggiungendo solo gli utenti che lo andranno a gestire.
Questa soluzione mi sembra la migliore e non rischi di passare notti insonni per la conversione degli utenti |
ciao sniffer.penso che mi conosci.... ho provato a fare un tentativo installando lg in locale ed importando il db del phpbb3 esistente, opportunamente modificato e diviso x bene, nelle tabelle di lg.i dati sono inseriti correttamente ma a video nn risulta niente.... hai qualche idea?tempo fa feci la stessa procedura con un phpbb2 e nn ebbi problemi.... saluti
|
|
Inviato:
Ven Mar 26, 2010 8:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho mai avuto la necessità di convertire il database di phpbb3 e al momento non ho nessuna idea mi dispiace
|
|
Inviato:
Gio Apr 01, 2010 10:58 pm |
|
|
|
|
|
ciao sniffer.ho fatto diverse prove ma senza riuscirci, ma nn mi sembra di aver sbagliato niente.... con calma ci riproverò.saluti
|
|
Inviato:
Ven Apr 02, 2010 12:52 am |
|
|
|