Autore | Messaggio |
Destino Frequentatore
|
Oggetto: Modifiche al tema Subsilver(forum Phbb) di phpnuke |
|
|
ciao nn so se si puo fare questa cosa ma cmq ve la propongo...io nel mio forum vorrei adottare un determinato stile.in molti forum di forumfree fanno in modo che in ogni sezione c'è un immagine diversa per rappresentare quella sezione come in questo forum : http://hpreloaded.forumcommunity.net/ si puo fare con phbb e poi ho visto che in molti fourm con phbb hanno fatto in modo di utilizzare un immagine diversa per ogni categoria coem posso fare.....
|
|
Inviato:
Mar Ago 25, 2009 10:44 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Diciamo che php-nuke utilizza si il forum phpbb ma nella versione bbtonuke, essendo integrato al tema non utilizza un suo header ma quello del tema in uso su php-nuke.
Detto questo la modifica da fare sarebbe direttamente sul tema del sito non su quello del forum, con un po di tempo sarebbe curioso vedere cosa ne esce
In questo periodo ho ancora meno tempo del solito faccio fatica a consultare il sito e me ne scuso appena mi libero cercherò di essere più presente e sistemare alcuni lavoretti che ho lasciato in sospeso
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Set 14, 2009 11:06 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|