Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: pannello utente.... |
|
|
Conosci qualche blocco dove ci sono le informazioni dell'utente...tipo quella dell'allegato?
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Apr 10, 2009 11:23 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Apr 11, 2009 11:56 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare |
lo so ma e' praticaamente impossibile per me.....te conosci qualche blocco simile a quello?Se non erro weblord aveva qualcosa del genere?o sbaglio^
|
|
Inviato:
Dom Apr 12, 2009 7:39 pm |
|
|
|
|
|
FantaGalliani ha scritto: | Sniffer ha scritto: | L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare |
lo so ma e' praticaamente impossibile per me.....te conosci qualche blocco simile a quello?Se non erro weblord aveva qualcosa del genere?o sbaglio^ |
nessuno sa niente?
|
|
Inviato:
Mar Apr 14, 2009 6:51 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Weblord ne usava uno simile ma se non ricordo male non era disponibile nei downloads, il blocco di tuttosoft se non sbaglio mi sembra di averlo visto anche su altri siti quindi suppongo sia scaricabile prova a domandare nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no
|
|
Inviato:
Dom Apr 19, 2009 10:46 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Weblord ne usava uno simile ma se non ricordo male non era disponibile nei downloads, il blocco di tuttosoft se non sbaglio mi sembra di averlo visto anche su altri siti quindi suppongo sia scaricabile prova a domandare nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no |
ho gia' chiesto ma per scaricarlo devo fare un sacco di punteggi che non saro' mai in grado di fare....
ma tu qualche blocco simile lo conosci?
|
|
Inviato:
Dom Apr 19, 2009 7:51 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
No non saprei dove indirizzarti, non è un blocco complicato da realizzare ma ci vuole tempo e io purtroppo non ne ho mi dispiace
|
|
Inviato:
Mar Apr 21, 2009 12:37 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | No non saprei dove indirizzarti, non è un blocco complicato da realizzare ma ci vuole tempo e io purtroppo non ne ho mi dispiace |
ok....va bene non chiedevo altro e scusami il distrurbo
|
|
Inviato:
Mar Apr 21, 2009 12:04 pm |
|
|
queen_live78 Frequentatore
|
|
|
Scusa ma il blocco di cui parli non è disponibile neanche per i sottoscritti o quanto meno per ora , ci sono versioni inferiori che trovi nell'area sottoscritti. Per accedere all'area basta collaborare al sito inviando news , downloads , postando nel forum , e presentando nuovi utenti tramite il link refer che trovi nel tuo pannello di controllo. Ho voluto utilizzare questa metodologia per premiare tutti gli utenti che effettivamente collaborano , non per altro , ma cercate di capire , realizzare blocchi e moduli del genere porat via tantissimo tempo , pensa che solo per realizzare il ts menu ho impiegato circa 4 mesi , e dare il lavoro gratis dove oltretutto qualcuno ha pure tolto il copyright non mi va bene , quindi ho deciso di distribuire sempre gratuitamente i miei script ma chiedo almeno un minimo di collaborazione, non penso di chiedere chissa' cosa !
Inviato:
Mer Apr 22, 2009 2:20 pm |
|
|
|