Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: codice di conferma |
|
|
Sto facendo delle prove sul mio nuovo sito e ho riscontrato questo problema:
1) Mi fa loggare come amministratore ma non come utente (stesso nick e password) , mi loggo come amministratore e risultocome anonimo .
2) per avere una nuova password come utente...faccio la procedura ma non mi arriva nessun codice nella posta...
Non so se sono stato chiaro...
Mi loggo come amministratore e va bene.....pero' mi vede come anonimo...se non erro durante l'installazione si creavano sia l'amministratore e sia un utente con le stesse caratteristiche?
ciao
|
|
Inviato:
Lun Gen 05, 2009 2:38 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sto facendo delle prove sul mio nuovo sito e ho riscontrato questo problema:
1) Mi fa loggare come amministratore ma non come utente (stesso nick e password) , mi loggo come amministratore e risultocome anonimo .
2) per avere una nuova password come utente...faccio la procedura ma non mi arriva nessun codice nella posta...
Mi loggo come amministratore e va bene.....pero' mi vede come anonimo...se non erro durante l'installazione si creavano sia l'amministratore e sia un utente con le stesse caratteristiche? |
Si se scegli di crearlo ci sarą l'admin con lo stesso nick e password del primo utente ma tieni presente che sono 2 utenti diversi e quindi devi logarti come admin e come utente per essere riconosciuto dal sistema.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Gen 05, 2009 10:39 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Citazione: | Sto facendo delle prove sul mio nuovo sito e ho riscontrato questo problema:
Mi loggo come amministratore e va bene.....pero' mi vede come anonimo...se non erro durante l'installazione si creavano sia l'amministratore e sia un utente con le stesse caratteristiche? |
Si se scegli di crearlo ci sarą l'admin con lo stesso nick e password del primo utente ma tieni presente che sono 2 utenti diversi e quindi devi logarti come admin e come utente per essere riconosciuto dal sistema.
Spero di essere stato abbastanza chiaro |
ok
|
|
Inviato:
Mer Gen 07, 2009 12:06 am |
|
|
|
|
|
FantaGalliani ha scritto: | Sniffer ha scritto: | Citazione: | Sto facendo delle prove sul mio nuovo sito e ho riscontrato questo problema:
Spero di essere stato abbastanza chiaro |
ok |
Ho visto adesso che loggandomi anche come come utente (cosi' riconosciuto dal sistema) nell'home del forum ci sono 2 scritte Logout e cio' mi sfalsa il tema
Chiedo non e' possibile loggarmi come amministratore e utente con lo stesso nik?
|
|
Inviato:
Dom Apr 12, 2009 8:29 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
sei loggato con lo stesso nick ma come ti ha detto sniffer il sistema ne legge due cmq e cioe' uno come utente e uno come amministratore e non si pu' fare nulla per unirli
|
|
Inviato:
Dom Apr 12, 2009 9:18 pm |
|
|
|