Autore | Messaggio |
peppecol Affezionato
|
Oggetto: Maledetti hackers!!! scrivono sul mio forum. |
|
|
Salve, ho un problema, gli hackers a quanto pare attraverso degli scripts vengo a postare nel mio forum, ho dovuto inibire il file posting.php perņ chiaramente tutti posso leggere ma nessuno puņ postare.
La mia domanda č: ho phpnuke 7.2 con phpBB 2.0.7 c'č modo di mettere una patch di sicurezza in modo che questi elementi non vengono con degli script a scrivere sul mio forum? c'č un mod da mettere in modo da moderare tutti i post prima che questi diventano pubblici? il problema č che se devo ripare tutto il sito con una nuova versione e quindi perdere tutti i post mi dispiacerebbe, in attesa di qualche aiuto Vi ringrazio saluti da PePPeCol.
Inviato:
Gio Mar 19, 2009 9:28 am |
|
|
|
|
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
ma il forum lo tieni solo per utenti registrati?E' una delle cose basilari e fondamentali per un piu0 facile controllo dei post
|
|
Inviato:
Gio Mar 19, 2009 1:44 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Gio Mar 19, 2009 1:46 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
cmq hai versione di nuke vecchia e idem x il forum.installa sentinel almeno.... fare l'upgrade di nuke e di phpbb ti potrebbe creare problemi che poi da solo nn riesci a risolvere.....saluti
|
|
Inviato:
Lun Mar 23, 2009 11:22 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|