Autore | Messaggio |
Dino Fedele
|
Oggetto: Skype su news scorrevoli |
|
|
Ciao Sniffer: buone feste
Anche qui da te, per gli utenti che hanno installatyo skype nel proprio pc, l'ora indicata nelle news scorrevoli viene interpretata da skype come un numero di telefono e compare la relativa mascherina/menù di skype: che ovviamente non c'entra nulla non essendo appunto il numero dell'ora un numero di telefono!
Per rimediare è sufficiente togliere la parentesi tonda prima dell'ora ed al suo posto metterci che so ... "ore".
So che era una stupidata ma ... spero che la mia segnalazione (per una volta !!!!!) ti sia utile.
Ciao, Dino
|
|
Inviato:
Lun Dic 08, 2008 3:48 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Dino Buone feste anche a te
Il problema da te segnalato è da imputare a skype con Internet Explorer, per chi utilizza Firefox o Opera il problema non esiste, cmq ho provato a seguire il tuo consiglio ma il problema non si è risolve al 100% o meglio sembra di si ma dopo un pò ritorna.
Visto che cmq il problema esiste per chi utilizza skype assieme a IE anche se non è colpa dello script di nuke appena ho un pò di tempo farò delle prove per vedere di sistemarlo.
Grazie della segnalazione e Buone Feste
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Dic 08, 2008 7:46 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Buongiorno caro sniffere augui anticipatamente per le feste,questo problema di skype lo rilevo anche io nelle pagine del mio sito.Ho creato delle sempici pagine in html e ho messo come riferimento di contatto il mio numero di cellulare e guarda un po'anche il mio starnamente si e' trasformato in skype.Ho scritto per segnalare che i problema prende un po' tutti.Grazie sniffer di tutto e salutami berfagor quando lo senti,con me si e' perso e non riesco a trovarlo da nessuna parte.CIAOOOOOOOOO
|
|
Inviato:
Gio Dic 11, 2008 11:56 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ciao savari buone feste anche a te
Il problema come detto è skype e visto che si manifesta solo su Internet Explorer l'unico modo che ho trovato è quello di disattivare il caricamento dell'add-on nel browser
Aprire Internet Explorer --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Programmi --> Gestione componenti aggiuntivi e disattivare Skype e Skype add-on, in questo modo non viene più caricato in IE.
Altre idee o soluzioni sono sempre gradite
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Dic 14, 2008 3:05 pm |
|
|
Dino Fedele
|
Oggetto: Re |
|
|
Ciao Sniffer
Come ti dicevo, a me mettendo "il" prima della data e "ore" prima dell'ora ... il problema si è risolto, ormai da un po'!
Comunque anche qua sul tuo sito il problema è risolto anche se non mi sembra che tu abbia fatto modifiche
Ciao, Dino
P.S.: quanto sopra con IE7 (che lento )
|
|
Inviato:
Lun Dic 15, 2008 10:03 pm |
|
|
weblord Affezionato
|
|
|
Quoto quanto detto da sniffer.
Anche io tempo fa avevo lo stesso problema ed è sufficiente disattivare i componenti aggiuntivi di skype.
|
|
Inviato:
Gio Dic 25, 2008 1:31 pm |
|
|
|