Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Problema video! |
|
|
Ciao a tutti,
da sempre io inserisco video di ginnastica ritmica sul mio sito.
Li taglio con Windows movie maker, sono video che durano circa 2 minuti, hanno un peso medio di 6-7 MB.
Purtroppo sto riscontrando un problema con gli ultimi video inseriti, anche se non ne capisco il motivo: seguo la solita procedura per tagliarli, li salvo e li uppo sul server, quindi li linko con il modulo WlFiles (al quale ho apportato delle modifiche che però non hanno mai dato probelmi.)
Ma quando si tratta di scaricare o aprire il video, ad esempio quelli di questa pagina
http://www.beatricevivaldi.it/public/sito/modules.php?name=WLFiles&d_op=viewdownload&cid=129
mi scarica un file vuoto, che pesa zero MB, e Window media player mi da questo errore:
“Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.”
Questo succede solo con gli ultimi video inseriti.
Se invece inserisco il link diretto del video (quindi non quello di WLFiles) il video si scarica normalmente.
Mi sapete aiutare?
Grazie!
|
|
Inviato:
Gio Nov 13, 2008 5:07 pm |
|
|
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
ho provato a scaricare un file con firefox e stranamente mi veniva segnalato com archivio(rar), ma quando poi lo scaricavo era un wmv da 0 kb.... ma hai fatto una prova con un file non generato da te?
|
|
Inviato:
Ven Nov 14, 2008 12:11 am |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
No. non ho fatto nessuna prova... ehm nessuno dei miei collaboratori sa salvare i video...
Ma i miei vecchi video vanno!
E non capisco perchè se metto il link diretto me li scarica... avete idee o suggerimenti?
|
|
Inviato:
Ven Nov 14, 2008 3:48 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|