Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Modulo calendario |
|
|
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un modulo calendario che dia la possibilità di visualizzare gli eventi per mese, e i prossimi eventi...
Ho provato ad installare più volte Kalender ma mi ha sempre dato problemi, ne avete un altro da consigliarmi?
Grazie!
Inviato:
Ven Ott 24, 2008 3:34 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao beatrice Kalendar l'ho installato su più siti senza avere problemi se vuoi possiamo vedere come risolvere i problemi che ti da.
Fammi sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Ott 24, 2008 6:28 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Sono riusicta ad installare kalender questa volta ma... ok, sono noiosa io, ma come modulo non mi piace molto: a me basterebbe qualcosa di più semplice...
non esiste nient'altro?
|
|
Inviato:
Lun Nov 03, 2008 8:55 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Nessuno?
|
|
Inviato:
Dom Nov 09, 2008 2:51 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sembra che nessuno conosca moduli alternativi (validi) che possano sostituire quello indicato, cmq facendo un giro ho trovato su weblord.it
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | oppure su SourceForge.net
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | .
Entrambi i moduli non gli ho provati quindi non so darti indicazioni a riguardo provali e facci sapere.
P.s fai sempre attenzione a quello che scarichi e installi, ci sono moduli, blocchi e addon non testati e possono essere pericolisi per la sicurezza del tuo sito.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Nov 09, 2008 6:56 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Grazie li proverò al più presto!