Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Un blocco o un modulo per spam |
|
|
Caro sniffer volevo sapere se esiste un blocco o un modulo(di cui avevo sentito parlare ma nn ricordo dove) per evitare l'infinita' di spam che arrivano sull'email
|
|
Inviato:
Mer Apr 02, 2008 10:55 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
A dire il vero non ne ho mai sentito parlare, non credo che ne esista uno ma se vuoi c'è un modulo che distribuisce e-mail fasulle agli harvesters per rendergli la vita un pò più difficile
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | è un esempio.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 1:49 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Caro sniffer credo sia un buon modo per evitare spam sull'email e di te mi fido senza remore lo sai.Il problema e' questo:su un sito che ho fatto il proprietario ha necessita' di avere l'email in un blocco,quindi visibile e so che questo nn andrebbe fatto,ma a volte sai meglio di me che la gente nn capisce e quindi nn posso levarla.Se questo metodo e' ottimo mi spieghi come utilizzarlo?ed inoltre secondo te nn c'e' la possibilita' di creare un modulo o un blocco apposta per evitare spam?Una sorta di selezionatore di email che ad esempio cancella in automatico tutti gli spam che arrivano,lasciando invece l'email vere?
|
|
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 10:25 am |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
marco l'unica soluzione che hai è quella di alzare al massimo il livello di filtro antispam della relativa casella di posta elettronica.se è ben visibile su un sito una mail nn si può evitare che quella mail venga catturata x farci spam.....a meno che nn ci metti un pulsante col collegamento alla mail da inviare, senza renderla visibile.... così qualcosina dovresti risolvere....
|
|
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 12:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se devi per forza mettere un'e-mail in chiaro nell'home page del sito oltre ai consigli che ti ha dato francescodelv puoi inserire l'indirizzo e-mail in un'immagine, l'indirizzo è visibile ma essendo un'immagine senza nessun collegamento per gli harvesters non è un indirizzo e-mail, se vuoi la puoi vedere in funzione anche su questo sito http://www.webother.com/modules.php?name=Privacy
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 1:37 pm |
|
|
Dino Fedele
|
Oggetto: Re |
|
|
Inviato:
Gio Apr 03, 2008 10:42 pm |
|
|
|
|
|
chiedo venia.nn ho mai visto un servizio di quel tipo...... ho nuke tool, ma nella versione di moffstar nn c'è quella funzione...
|
|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 12:20 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Lol io sono messo peggio sul sito ho il modulo ma è da molto che non lo utilizzo e mi sono completamente dimanticato di quella funzione , devo farmi un giro sul sito forse trovo qualcosa che non ricordo di avere installato
|
|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 12:28 am |
|
|
|
|
|
tranqui sniffer....sei il top comunque
|
|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 12:42 am |
|
|
Dino Fedele
|
Oggetto: Re |
|
|
Questo Francesco .... è senza alcun dubbio fuori discussione .
Anzi propporrei un ip, ip, ... hurra! Per Sniffer ed il suo sito
Quando riesco mi fa piacere contribuire a risolvere anche i problemi degli altri
Ciao a tutti, Dino
|
|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 10:38 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
che dire ragazzi......riuscite sempre a dare soluzioni veloci e funzionali,siete dei grandi
|
|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 10:46 am |
|
|
|