Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: patch 3.5 |
|
|
ciao sniffer.stamattina avevo un pò di tempo libero ed ho cercato di capirci qualcosa riguardo la patch 3.5, ma sul sito di chatserv ho trovato poco o niente.chi ha la vers.7.6 3.1b come deve comportarsi?cosa consigli?
|
|
Inviato:
Gio Mar 20, 2008 11:55 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
La patch che hai installato è già di buon livello, alle sucessive hanno ripulito il codice e fatto piccole modifiche che non le rendono così indispensabili (a livello di sicurezza) per quelli come te che hanno già la 3.1b.
Ovviamente consiglio sempre l'upgrade all'ultima patch ma in questo caso ti consiglio di aspettare ci sono piccoli bug che ho quasi finito di correggere quando ho finito metto tutto online.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Mar 20, 2008 2:32 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
grazie sniffer.aspetto allora che metti il pacchetto online e poi vediamo come aggiornarle.
|
|
Inviato:
Gio Mar 20, 2008 2:42 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|