Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: incliusoni javascript |
|
|
ciao sniffer.ho diversi problemi nell'includere dei file di tipo javascript sul mio nuke.per quanto riguarda le pagine interne etc, ho risolto utilizzando i vari moduli che includono per intero pagine html, ma x quanto riguarda i blocchi o l'inclusione degli stessi in file tipo theme etc ho dei problemi.ti faccio un esempio pratico:volevo installare un menù drop & down, composto come di consueto da file css e jscript, oltre che da codice.ho seguito questa procedura: inserito il css all'interno del css del tema, ho incluso il javascript nel javascript.php, e messo il codice html all'interno del blocco appena creato, ma niente.nn funziona in nessun modo.spero tu mi illumini in questo senso.grazie in anticipo.
|
|
Inviato:
Lun Mar 03, 2008 11:41 am |
|
|
|
|
|
Oggetto: |
|
|
ho risolto sniffer.css e js in cartella, html convertito in blocco e va una meraviglia.se serve una volta inserito sul mio sito, sempre se nn inciampo per strada, te lo passo e lo inserisci nei downloads.la base è lo slashdogs....
|
|
Inviato:
Lun Mar 03, 2008 12:15 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ok
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mar 03, 2008 5:53 pm |
|
|
|
|
|
riprendo questo topic xè ancora nn risolvo definitivamente il problema delle inclusioni dei js.ho provato ad includere l'effetto glossy su alcune immagini presenti nel mio sito, ma sono riuscito parzialmente.nel senso che se lo infilo in root dando il percorso normale funziona regolarmente, ma se vado ad inserirlo in un'altra cartella, dando come percorso: ../nomecartella/nomejs.js nn funzia.consigli in merito sniffer?
|
|
Inviato:
Mer Mar 12, 2008 12:54 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Inviato:
Gio Mar 13, 2008 1:34 am |
|
|
|
|
|
no sniffer è l'unico modo in cui nn ho provato....ti faccio sapere
|
|
Inviato:
Gio Mar 13, 2008 1:39 am |
|
|
|
|
|
nn va... ma può incidere il fatto che sia nella cartella public_html?col js in root funziona, ma se lo sparo in qualche cartella nn va....
|
|
Inviato:
Gio Mar 13, 2008 1:50 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Giusto per verificare dovresti indicarmi la tua versione + patch di phpnuke e se mi passi lo script posso fare un controllo
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mar 14, 2008 12:47 am |
|
|
|
|
|
se fai un salto nella mia home, vedi che ci sono le gif degli articoli, l'avatar che compare nel blocco in home, la foto centrale ed i pulsantini a fine pagina che sono trattati tutti con js.quelli sono tutti con js in root, perchè se gli cambio percorso nn vanno...cmq quando vuoi te ne passo uno che sto usando e vediamo come fare.
|
|
Inviato:
Ven Mar 14, 2008 1:30 am |
|
|
|