Autore | Messaggio |
Okrim Senior 1°Level
|
Oggetto: Errore: tema sfalsato |
|
|
Scusate ragazzi ma hop un problema con il mio tema. Improssivamente, senza apportare alcun cambiamento è tutto sfalsato... potete vederlo
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | [scusate per lo spam ]
|
|
Inviato:
Mer Mar 05, 2008 9:24 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Probabilmente c'è qualche script che ha smesso di funzionare correttamente, prova a controllare gli script che hai inserito nel footer.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 2:55 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Scusa, ma ora è peggio di prima! E' scomparsa la colonna di destra! E non ho toccato praitcamente nulla!
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 11:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Devi cercare il problema andando per esclusione, lo puoi fare solo tu visto che solo tu sai quello che hai installato e modificato io posso solo darti dei consigli non sapendo quello che hai fatto
Io se fossi in te comincerei a controllare il footer e i blocchi laterali dx, vai per esclusione fino a quando trovi lo script incriminato.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mar 07, 2008 2:10 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Niente! Ho disattivato tutti i blocchi ma il risultato non cambia! Il bello è che anche gli altri temi fanno la stessa cosa ç__ç! Nel footer sinceramente non so cosa cercare. Lo stesso problema dei blocchi scomparsi mi era già capitato qui:
http://www.webother.com/ftopict-1425-.html
Boh! Sapete aiutarmi *__*?
Ho comunque notato che la zona in basso, dove c'erano i Credits è sparita! Intendo dove c'èra il messagio più pagina!
Edit: Ho caricato un nuovo footer e il problema del piè pagina è stato risolto. Ma i blocchi di destra continuano ad essere assenti.
|
|
Inviato:
Dom Mar 09, 2008 12:08 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il problema del footer non lo hai del tutto risolto, se guardi all'interno di alcuni moduli tipo Content, Faq o Stories_Archive (credo tutti i moduli) il footer non è corretto quindi potrebbe essere quello il problema.
|
|
Inviato:
Dom Mar 09, 2008 4:51 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Io ho sostituito il footer che sta in "html" XD
Cmq..ho notato che non so come, sono comparsi i blocchi di destra in tutti i temi tranne che in quello attuale...??
|
|
Inviato:
Dom Mar 09, 2008 4:55 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
E allora devi ricontrollare meglio il tema sicuramente il problema deriva da li, visto come dici gli altri temi funzionano correttamente.
|
|
Inviato:
Dom Mar 09, 2008 5:01 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Nel frattempo, ho trovato un altro di quegli i-frame che alcuni haker si divertono a mettere. Non è che per caso ha compromesso qualcosa?
|
|
Inviato:
Lun Mar 10, 2008 9:56 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Nel frattempo, ho trovato un altro di quegli i-frame che alcuni haker si divertono a mettere. Non è che per caso ha compromesso qualcosa? |
Potrebbe anche essere, ma se mi dice questo allora devi prima risolvere le falle del tuo sito altrimenti non risolverai per molto il problema
|
|
Inviato:
Mar Mar 11, 2008 1:15 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Sono riuscito a fare un passo avanti! Ora la situazione è quella originaria XD Il tema è sfalsato...ora vedo un pò cosa riesco a fare...suggerimenti *__*?
|
|
Inviato:
Mar Mar 11, 2008 8:15 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Ok...Sniffer è un genio. E' accertato. Ho scoperto che lo script errato erra nel footer.html del tema incriminato. Grazie infinite Sniffer! Sappi che oggi hai reso più felice una persona!
ciau!
|
|
Inviato:
Mar Mar 11, 2008 8:26 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Troppo buono ma io ho fatto poco hai fatto tutto da solo.
|
|
Inviato:
Mer Mar 12, 2008 2:41 am |
|
|
|