Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
si questo l'avevo capito ma quello che nn capisco e' coem devo installarla.
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 11:30 am |
|
|
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
marco.ieri sera ho installato una coppermine ad un amico.ho messo la standalone, in modo tale che non avessi problem di hacking etc al nukei.3 sono i passaggi da fare......
1)crearti quel benedetto database
2)dare i permessi 777 alle due cartelle(come indicato sul readme)
3)lanciare il file install.php.....
finito li.una volta installata dai i parametri relativi alle registrazioni degli utenti, alle miniature etc ed č finito.......cioč nn mi sembra difficile......
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 11:39 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Grazie francesco,ma se hai letto attentamente tutti i topic che mi sto scrivendo con sniffer avrai capito che lui mi consiglia di installare cpg1.4.16.Il problema e' che all'interno e' tutto diverso e nn c'e' un file d'installazione.Se magari riesco a beccarti prima o poi su msn mi dai una mano,Scusami
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 4:17 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
io quella ho installato.fatti una cartella chiamata fotogallery.spara tutto la dentro.dai i permessi alle cartelle degli user.richiama il file install.php, dopo aver configurato il database nel file config di coppermine.ti installa le tabelle e amen.
|
|
Inviato:
Gio Mar 06, 2008 9:34 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|