Autore | Messaggio |
VolareULM Fedele
|
Oggetto: Problema nel modulo Classifieds |
|
|
Salve,
ho scaricato da questo sito il modulo Classifieds da qui: http://www.webspeeding.it/modules.php?name=Downloads&d_op=search&query=Classifieds è un modulo che serve a pubblicare degli annunci.
Adesso ho un problema, quando entro dall'admin per gestire le categorie, non mi da nessun problema...... praticamente mi inserisce correttamente le categorie, una volta che entro nel modulo e vado ad inserire u annuncio, alla voce categoria non appare nulla!!
Sapreste aiutarmi??!!??
Ciao
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 2:58 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Il modulo l'ho appena testato in locale e da anche a me lo stesso problema non vorrei che centrasse il tipo di server Windows/linux tu sei su un hosting windows???
Cmq più tardi lo testo su un hosting linux e ti faccio sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 3:13 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
Salve,
innanzitutto ti ringrazio, io sono su ARUBA hosting windows....... fammi sapere.
Ciao
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 6:18 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Allora ho provato il modulo anche su linux e li l'inserzione veniva inserita e risulta anche nel database ma non compariva nella zona amministrazione per la conferma e allora ho provato creando una sotto-categoria e inserendo gli annunci li e ha funzionato sia su linux che su windows.
Quindi prova in questo modo, crea una sotto-categoria e pubblicala li dovrebbe funzionare, almeno a me funziona.
Fammi sapere com'è andata.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 6:42 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sono stato sul tuo sito e mi sembra che ci sia un errore di ortografia nel logo manca una "e" (il portale del volo ultraleggro).
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Mar 01, 2004 12:03 am |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
RCPT_TO ha scritto: | Sono stato sul tuo sito e mi sembra che ci sia un errore di ortografia nel logo manca una "e" (il portale del volo ultraleggro).
Ciao |
Ciao,
ti ringrazio per quello che hai fatto.......... per il modulo ho seguito i tuoi consigli e funzina perfettamente, per il logo non mi ero accorto dell'errore ......... ti ringrazio tantissimo!!!
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Mar 01, 2004 1:02 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
Ciao,
ho un'altra richiesta per il modulo.......praticamente quando si clicca su "Aggiungi una Inserzione" si apre il form da compilare con i dati...... adesso ti chiedo, sei in grado di modificare il modulo inserendo un nuovo campo sotto a Web Site.
Praticamente vorrei inserire il campo Telefono.......... fammi sapere.
Ciao
|
|
Inviato:
Lun Mar 01, 2004 11:41 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Purtroppo in questo periodo ho troppe cose da fare e non ho sufficente tempo mi dispiace
|
|
Inviato:
Lun Mar 01, 2004 11:59 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
|
|
......... ma si può fare una cosa del genere, cioè si può modificare il modulo??
|
|
Inviato:
Mar Mar 02, 2004 1:00 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si qualsiasi modulo può essere modificaro bisogna perderci un pò di tempo.
|
|
Inviato:
Mar Mar 02, 2004 2:01 pm |
|
|
|