Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: Variabile $ThemeSel |
|
|
ciao sniffer.ho notato che da qualche giorno ed all'improvviso nel log degli errori del mio nuke compaiono errori collegati a questa variabile, che sembra non essere proprio letta da php 5.l'errore è di questo tipo:
[28-Jan-2008 12:14:55] PHP Warning: include_once(themes//theme.php) [<a href='function.include-once'>function.include-once</a>]: failed to open stream: No such file or directory in /home/foggiala/public_html/mainfile.php on line 1029
se ci fai caso tra le due // manca proprio quel tipo di variabile.hai una soluzione per ovviare al warning oppure meglio nn preoccuparsi?
|
|
Inviato:
Sab Feb 02, 2008 4:23 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Quell'errore non mi dice molto, il sito funziona correttamente? se dai la possibilità di selezionare altri temi agli utenti lo riescono a fare?
Fammi sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 03, 2008 5:13 pm |
|
|
|
|
|
si sniffer il cambio tema funziona regolarmente.può darsi anche il mio hosting, col quale sto avendo diversi problemi, abbia upgradato automaticamente da php4 a php5 e venga fuori quel tipo di errore.nn vorrei che php5 nn leggesse quel tipo di variabile.
|
|
Inviato:
Dom Feb 03, 2008 8:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se ci fossero problemi di quel genere non si manifesterebbero solo nei log, se non ti crea problemi se fossi in te per ora non mi preoccuperei, ovviamente tieni sotto controllo il sito
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Feb 04, 2008 2:39 am |
|
|
|
|
|
ciao sniffer.nn vorrei però che ad esempio cambiando hosting quei problemi si manifestassero in modo evidente.ho appurato, facendo la stessa modifica su hosting diversi, che spesso si hanno anche risultati diversi.vuol dire che se capiterà il problema ti riromperò le scatole in futuro
|
|
Inviato:
Lun Feb 04, 2008 10:37 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ti preoccupare le scatole non le rompi affatto il forums è aperto proprio per questo
|
|
Inviato:
Mar Feb 05, 2008 3:02 am |
|
|
|