Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Nn arrivano l'email di conferma |
|
|
Il mio sito pochi giorni fa e' stato bucato da qualche cretino ed ora sto rimettendo piano piano tutto al sup posto,ho ricaricato tutto il database,le preferenze,l'email ecc..cambiando naturalmente le password il problema e' che nn mi arrivano l'email di conferma ed i meie utenti nn possono completare la registrazione,ho provato a mandarmi un'email da solo dal feedback e arrivano,quindi nn ho piu' soluzione mi potete dire come fare?Grazie a tutti e ringrazio dio che esista questo sito
|
|
Inviato:
Sab Dic 08, 2007 6:05 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Se il servizio mail() come hai detto funziona allora prova a ricaricare nuovamente i file di nuke, magari qualche file è corrotto.
P.S Quando hai postato le tue domande su questo forums hai sempre ricevuto una risposta ma non in tutte sei tornato per dire se la soluzione ti è servita o no, questo non è di aiuto per chi legge il forums in cerca di soluzioni.
Non voglio che tu fraintenda quello che ho scritto e non è solo rivolto a te molti fanno la stessa cosa un pò per pigrizia o perchè si dimenticano, io cerco solo per quanto mi sia possibile di rendere il servizio migliore e con il vostro aiuto come in questo caso chiudendo il post aperto dicendo se l'aiuto è servito o no è sicuramente un buon inizio.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Dic 09, 2007 12:01 am |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
sono d'accordo con sniffer.anzi marco è meglio che ci dici anche come hanno fatto a bucarti il sito e che versione hai.....potrebbe essere causato da uno dei tuoi moduli, quindi segnalandolo risolvi il problema tuo e fai in modo tale che ne benefici tutta la community.....
|
|
Inviato:
Dom Dic 09, 2007 8:05 pm |
|
|
eros23 Affezionato
|
|
|
forse qualche vulnerabilità nel modulo Your_Account prova a cambiarlo nuovamente...e fai una cosa prova a dirmi il sito così vedo come ti hanno bucato e ti spiego come non farti bucare con lo stesso sistema
Inviato:
Mar Dic 25, 2007 10:31 pm |
|
|
|