Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Come evitare spam sull'emil |
|
|
vorrei sapere perche' e come evitare che mi arrivino sull'email un sacco di messaggi di spam.tipo ora ho aperto e c'erano 400 messaggi di spam,spero che riusciate a risolvermi questo problema,grazie
|
|
Inviato:
Gio Nov 22, 2007 2:00 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Il tuo č un problema molto frequente specialmente se la tua e-mail compare sul tuo sito, ci sono software che fanno la scansione continua di siti internet alla ricerca di indirizzi e-mail validi per poi utilizzarle per lo spam.
Il primo consiglio č quello di non inserire l'e-mail nelle pagine del sito visibili a tutti o almeno ridurlo al minimo, poi potresti sostituire il tradizionale indirizzo e-mail per esempio tuonome@nospam.it in tuonome(at)nospam(dot)it.
Un'altra soluzione č quella di sostituire l'indirizzo e-mail testuale con un'immagine che contiene l'indirizzo, puoi vedere un esempio anche qui http://www.webother.com/modules.php?name=Privacy
Prima di tutto ti conviene cambiare e-mail altrimenti le soluzioni sopra descritte non serviranno a nulla.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Nov 22, 2007 2:36 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|