Autore | Messaggio |
VolareULM Fedele
|
Oggetto: Problema negli avatar |
|
|
Salve,
nel mio forum ho dato la possibilità di importare un avatar personalizzato; una volta che l'avatar vienece caricato rimane disponibile per tutti gli utenti. Come posso evitare cio? Praticamente vorrei che l'avatar personalizzato rimanga disponibile solo per l'utente che lo ha caricato.
Saluti
Inviato:
Mer Set 12, 2007 11:30 am |
|
|
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: probabilmente..... |
|
|
Probabilmente hai inserito lo stesso percorso alla stesa cartella !!!
Mi spiego meglio, tu hai:
Percorso Salvataggio Avatar
Percorso nella root directory phpBB, es. images/avatars
Percorso Galleria Avatar
Percorso nella root directory phpBB per il per-caricamento delle immagini, es. images/avatars/gallery
Se inserisci lo stesso percorso gli utenti caricano l'immagine nella "galleria" e quindi tutti possono riutilizzare l'avatar caricato !!!!
Se invece il percorso di "salvataggio" punta a una nuova cartella da te creata allora nessuno puo vedere e scegliere le avatar caricate da altri utenti !!!!
Spero di essere stato chiaro !!! in caso..........
Baci8 Violo.
Inviato:
Mer Set 12, 2007 8:27 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: Re: Problema negli avatar |
|
|
VolareULM ha scritto: | Salve,
nel mio forum ho dato la possibilità di importare un avatar personalizzato; una volta che l'avatar vienece caricato rimane disponibile per tutti gli utenti. Come posso evitare cio? Praticamente vorrei che l'avatar personalizzato rimanga disponibile solo per l'utente che lo ha caricato.
Saluti |
qualche giorno fa su wlord c'è stato uno attaccato proprio x questo problema e cioè il caricamento degli avatar da remoto......cmq esiste un hack, che nn ho ancora provato, su phpbbhacks.com che non permette ad altri utenti di usare un avatar già selezionato da un altro utente.la soluzione che ho trovato io è stata di creare una galleria a parte chiamandola"personali" nella quale carico via ftp gli avatar che mi richiedono gli utenti, dandogli il nome del'utente.esiste un hack che ti permette di far comparire il nome dell'avatar quando vai a selezionarlo....
|
|
Inviato:
Gio Set 13, 2007 10:10 pm |
|
|
VolareULM Fedele
|
Oggetto: |
|
|
Ok grazie per le dritte.