Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Modulo per schede atlete |
|
|
Ciao a tutti!
Stavo pensando ad un progetto x il mio sito, e volevo chiedere se qualcuno conosce un modulo adatto. Pensavo di fare una sorta di "enciclopedia" delle ginnaste, cioè stilare per ogni ginnasta una breve scheda d'identità con una piccola foto.
Potrei utilizzare l'enciclopedia, ma volevo prima sapere se c'è un modulo più adatto, magari in cui si possano impostare alcuni parametri predefiniti (mi spiego: ad esempio, per ogni atleta segnalare il paese d'appartenenza e poi poter vedere la lista atlete anche x Paese)
Mi andrebbe bene anche una cosa esterna a Nuke...
grazie!
Bea
|
|
Inviato:
Dom Apr 08, 2007 2:13 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Al momento non mi viene in mente nulla di già pronto ma se trovo qualcosa ti faccio sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Apr 08, 2007 3:45 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Avete qualche idea???
Grazie
|
|
Inviato:
Mer Ago 29, 2007 9:57 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
se vuoi e se ti può interessare, visto che mi occupo di calcio, posso passarti il modulo che uso io x fare la mia squadra.cliccando sul nome del giocatore si apre un popup con la carriera del calciatore, altezza, peso, foto etc.fai un salto sul mio sito.se ti piace te li posso passare.sciauss
|
|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 9:34 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Bè.... ho dato un'occhiata veloce e mi sembra faccia al caso mio!
Se puoi passarmelo e magari spiegarmi velocemente come funziona....
ma i campi peso, provenienza ecc. sono automatici o devi inserire tutto tu in html?
Grazie mille!
Bea
info@beatricevivaldi.it
|
|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 11:17 pm |
|
|
Dino Fedele
|
Oggetto: re |
|
|
Sembra un modulo interessante: mi piacerebbe vederlo ma ... qual'è il tuo sito?
Grazie, ciao Dino.
|
|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 11:20 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
beatrice ha scritto: | Bè.... ho dato un'occhiata veloce e mi sembra faccia al caso mio!
Se puoi passarmelo e magari spiegarmi velocemente come funziona....
ma i campi peso, provenienza ecc. sono automatici o devi inserire tutto tu in html?
Grazie mille!
Bea
info@beatricevivaldi.it |
basta usare dreamweaver o front page.....sono in html le schede, mentre la pagina della squadra è un modulo, quindi uppi e va....chiaramente io ne prendo di mira una(di scheda) che sia ottima a livello di righe etc e modifico sempre la stessa.salvo con nome e adios.....se hai msn dammi l'account e ti passo modulo e file.
|
|
Inviato:
Gio Ago 30, 2007 11:34 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Ciao a tutti... pensa che ti ripensa, sono giunta alla conclusione che forse è meglio utilizzare ancora il caro vecchio modulo enciclopedia....
avevo pensato di creare un'enciclopedia x nazione, ed in ogni nazione inserire le varie ginnaste.
Come vi pare come soluzione?
Problema: ho visto che c'è il motore di ricerca, ma solamente interno ad ogni enciclopedia. Non si potrebbe inserire anche un motore di ricerca generale in ogni enciclopedia?
Grazie mille.....
|
|
Inviato:
Gio Set 06, 2007 2:50 pm |
|
|
|