Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: salva modiiche ed orario server |
|
|
ciao sniffer.sto testando il cambio di hosting, anche se sono in ferie , ed ho notato che quando edito e pubblico un articolo con fck tutto è ok, ma quando vado a fare una modifica di un articolo precedentemente inserito e clicco su salva modifiche mi apre un file(admin.php) vuoto.in precedenza, sul vecchio hosting, visto che non funzionava ho dovuto applicare la patch che si trova in rete x farlo funzionare, ma ora, anche se patchato nn va.ho inoltre quel problema legato all'orario server che è diverso di qualche ora rispetto al mio.c'è un sistema per aggirare questo problema?grazie x la risp.
|
|
Inviato:
Mer Ago 22, 2007 8:35 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non ho capito a quale patch patch tu ti riferisca
Per quanto riguarda la differenza di orario per il forums ti basta applicare il fuso orario corretto nel menù amministrazione del forums e poi modificare il tuo profilo utente sempre con lo stesso criterio.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Ago 25, 2007 11:10 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
grazie sniffer.cmq x quel problema relativo al salva modifiche ho risolto, nel senso che forse ancora nn era ben diffuso il dns e mi dava quel problema che si è risolto da solo.x quanto riguarda l'orario del server ho fatto la modifica degli orari del forum ma ad esempio il marquee che uso x gli articoli(che grazie a te riusci a convertire in italiano) e vari altri blocchi(tipo il centrale x forum) prendono l'orario del server americano.il problema sta principalmente li.....cmq posso garantire che su questo server il sito non ha mai, ripeto mai, problemi di db come li avevo su register.
|
|
Inviato:
Sab Ago 25, 2007 11:21 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Mi dispiace ma al momento non ho molto tempo per trovare una soluzione appena mi libero un pò mi ci metto dietro.
Ovviamente se trovi una soluzione prima tu fammi sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Ago 27, 2007 1:58 am |
|
|
|