Autore | Messaggio |
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: aiuto per locale |
|
|
Ciao scusa se ti disturbo ancora ma mi si e verioficato un problema in locale , siccome ho dovuto riformattare il disco e ho perso delle configurazioni che non ricordo ,in locale con easy php 1.7 non mi funsiona più il portale.
Se non ricordo male mi avevi fatto fare delle modifiche al file php ini nel file registrer o qualcosa di simili che al posto di on o all doveva essere modificato , puo ridirmi quali erano le modifiche?
Comunque l'errore è questo...........
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 20
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 43
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 71
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 74
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\db\db.php on line 44
Fatal error: Call to undefined function: message_die() in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\db\db.php on line 88
ti ringrazio Massimo
|
|
Inviato:
Sab Feb 28, 2004 2:51 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Il forum è aperto per questo non disturbi affatto
Io easyphp non l'ho mai usato ma dando uno sguardo in giro la 1.7 da moltissimi problemi, se intendi usare easyphp ti consiglio di installare la 1.6 se vuoi un consiglio installa appserv.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Feb 28, 2004 3:53 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: ho fatto come dici ma |
|
|
non riesco a far partire il portale ,appserver non lo conosco per niente e funsiona diversamente da easy php e poi ho provato a vedere se avevi un tutorial a riguardo ma non ho trovato niente .
Forse e da configurare qualcosa? e poi cosa devo digitare per entrare nel portale localhost/index.php o che cosa perche non sono riuscito mentre in easy era facile c'era il tasto del sito in locale ....bhe dai se puoi rispondimi al più presto
Bay Massimo
|
|
Inviato:
Sab Feb 28, 2004 10:53 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Be ti assicuro che appserv è di gran lunga migliore di easyphp cmq hai attivato il server e il database?? perchè se non hai scelto l'opzione avvia in automatico lo devi fare a mano.
Portati in Start--->>tutti i programmi--->>AppServ---->>WinMySQLAdmin (qui avvii il database) mentre in Start--->>tutti i programmi--->>AppServ---->>Apache Control Server---->>Start (avvii il server).
Leggi anche questo post che ti chiarisce ulteriormente l'argomento http://www.webother.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=47
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Feb 28, 2004 11:13 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: tutto ok |
|
|
ho seguito le istruzioni e tutto e andato a posto come si deve ,pero ho notato che la versione del php nuke è la 6.5 ed io invece dovrei inserire la 7.1 come devo fare ? a grandi linee penso di aver capito credo che vada sostituita nella cartella php e cosi nel database ma per essere sicuro di non creare casini prova a dirmi se e corretto quello che ho detto.
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 12:35 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si devi sostituire tutto il contenuto della directory PHP-Nuke e carichi i file nel database, non devi nemmeno configurare il file config.php.
Semplice no!!!
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 1:59 am |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: era come pensavo |
|
|
infatti avevo gia provato a farlo ieri sera e tutto era andato bene ,comunque grazie dellatua disponibilita .
|
|
Inviato:
Dom Feb 29, 2004 10:07 am |
|
|
|