Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Aiuto con caratteri della tabella |
|
|
Caro sniffer ti do il link http://www.eufoniaonline.com/tabella.txt in pratica adesso il carattere e' un verdana mentre io devo farlo in magneto pero' quando provo a cambiare con dreamweaver e poi porto il codice nel sito mi dice che i tags nn sono allocati(in inglese)come faccio?altr sono costretto a lasciarli in verdana ma ho necessita di cambiarli,Spero di essermi spiegato casomai dimmelo che rispiego,grazie amico
|
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2007 11:09 am |
|
|
|
|
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2007 9:24 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
Devi utilizzare i fogli di stile, in nuke lo trovi in themes/tuotema/style/style.css
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Giu 20, 2007 12:30 am |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Caro sniffer forse nn mi sono spiegato bene o molto piu' semplicemente nn ho capito io.La tabella di cui ti parlavo e' fatta da me in html,come avrai notato i titolo sono in verdana ed io devo farli in magneto,tu mi hai parlato di fogli di stile e ci siamo pero' all'interno di quello in nuke nn ho trovato da dove cambiare i caratteri.......il foglio di stile devo farlo io nuovo riferito alla tabella??se si come devo farlo??Scusa se ti stresso
|
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 10:42 am |
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
|
|
Devi utilizzare i fogli di stile e in nuke sono in themes/tuotema/style/style.css, una volta creati devi richiamarli nella tabella.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Giu 22, 2007 1:13 pm |
|
|
|