Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: [RISOLTO] - Risoluzione schermo tema techoxidized |
|
|
Caro sniffer ti disturbo per un'altra cosa.Sto facendo un sito utilizzando il tema TechOxidized.La mia risoluzione e' 1440x900 e' vedo benissimo il tema,purtroppo pero' su una risoluzione ad esempio 1280x1024 esce la barra di scorrimento e da come ho notato quello che da fastidio e' la lunghezza del blocco che a sinistra va bene ma a destra esce fuori dai blocchi di almeno 5 cm,dimmi come devo fare a risolvere il problema,grazie amico mio.in themes c'e' solo il file theme.php da cambiare,spero di essermi spiegato bene
|
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 1:01 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Tieni presente che le risoluzione più utilizzate sono 800X600 e 1024X768, in genere la base ti partenza è 800X600, se sviluppi un tema con una risoluzione più grande e non controlli i risultati si possono ottenere dei risultati grafici non gradevoli.
Nel tuo caso sicuramente il tema non ha nessun problema ma avrai creato o modificato qualche blocco o modulo che ti sfasa tutto, prova andando per esclusione
P.S Controlla i PM
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Giu 17, 2007 2:35 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Amico mio puoi scrivere risolto anche a questo topic se vuoi,grazie infinitamente
|
|
Inviato:
Lun Giu 18, 2007 11:18 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ok
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Giu 19, 2007 1:37 am |
|
|
|