Autore | Messaggio |
serpe76 Frequentatore
|
Oggetto: WO_PrenotazioniV2 |
|
|
salve a tutti:
del modulo in oggetto e' possibile avere lo sript originale?
avrei la necessita di utilizzarlo su un sito dove non c'e' database e quindi non posso utilizzare il nuke.
grazie
p.s.
chi potra' aiutarmi avra' una cena pagata
_________________ www.francescoweb.net |
|
Inviato:
Lun Apr 30, 2007 2:58 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non c'è nessuno script originale, il modulo l'ho realizzato da zero per php-nuke, con qualche modifica lo puoi adattare alle tue esigenze anche al di fuori di nuke.
Colgo l'occasione per dire che stò lavorando alla versione 3 che porterà delle migliorie a livello grafico e strutturale
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Apr 30, 2007 10:22 pm |
|
|
serpe76 Frequentatore
|
|
|
niente da fare non riesco a cavare un niente.... mi servirebbe almeno un imput
_________________ www.francescoweb.net |
|
Inviato:
Sab Mag 26, 2007 11:36 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Come detto il modulo l'ho realizzato per php-nuke tenendo appunto conto del modo in cui si realizza un modulo (parte iniziale), della funzione miltilingua, di alcune funzioni tipo OpenTable/CloseTable e variabili come $adminmail già impostate dal sistema, se lo vuoi adattare devi modificare o cancellare queste cose.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mag 26, 2007 3:48 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|