Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Problema con MS_TopSites |
|
|
Ho inserito il marquee come suggerito da weblord ma il problema rimane.Quando vado con il puntatore su un banner nn si bloccano tutti ma solo quello che ho fermato e glia altri continuano a scorrere e si accavallano.Mi aiutate per favore???
|
|
Inviato:
Dom Mag 20, 2007 4:45 pm |
|
|
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
Probabilmente hai sbagliato l'inserimento dei tag di inizio e chiusura !!
Devi inserire il comando all'inizio e chiuderlo alla fine del modulo o blocco che sia, non ad ogni immagine come sembra tu abbia fatto !!!
Baci8 Violo.
Inviato:
Dom Mag 20, 2007 6:16 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Dom Mag 20, 2007 7:46 pm |
|
|
violo Moderatore
|
|
|
1) hai provato ad inserire il codice di apertura "Marquee" subito dopo la dichiarazione delle variabili e a chiuderlo prima della fine del codice ???
2) secondo tentativo, mettilo prima del' img ossia del suo caricamento ???
3) in ogni caso ti conviene scrivere così:
Codice: | $content = "<Marquee Behavior=\"Scroll\" Direction=\"up\" Height=\"100\" ScrollAmount=\"2\" ScrollDelay=\"5\" on**Mouse**Over=\"th**is.st**op()\" on**Mouse**Out=\"th**is.st**art()\"><br>"; |
ovviamente senza * !!!! (x meglio dire scrivi Behavior !!!)
Fammi sapere !!
Baci8 Violo.
Inviato:
Dom Mag 20, 2007 11:26 pm |
|
|
savari Senior 1°Level
|
|
|
grande grazie ho risolto seguendo il consiglio di rino e mettendo al posto di questo codice quello del blocco ms top sites con lo scroll gia0 inserito.Grazie ancora
|
|
Inviato:
Lun Mag 21, 2007 9:10 pm |
|
|
|