Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: "restyling webother" |
|
|
complimenti al grande e sempre disponibile sniffer x la nuova grafica di webother.
|
|
Inviato:
Dom Mag 06, 2007 1:27 pm |
|
|
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: Concordo |
|
|
Concordo !!!
davvero bello !! (anzi sono sempre belli i tuoi temi e le tue grafiche)
sempre sobrie e graziose......complimenti davvero un bel gusto e un ottima realizzazione !!!!!
(quando mi passi quelli smessi ) Scherzo !!!! anche perché senza mi resta la voglia di riuscire a mia volta a crearne uno che raccolga tutte le qualità sopra descritte !!!!!
Baci8 Violo.
Inviato:
Dom Mag 06, 2007 9:22 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Sono contento che il nuovo tema vi piacce
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mag 07, 2007 12:24 am |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Complimentissimi sniffer per la grafica, davvero pulita e molto gradevole, bravo!
|
|
Inviato:
Lun Mag 07, 2007 8:53 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
io voglio dire soltanto una cosa e nn lo faccio x ruffianeria.secondo me sniffer ed altri tipo weblord e robco ed altri ancora, scrivono quotidianamente pagine bellissime x i nukers italiani e lo stanno facendo "nella storia di questo lunguaggio e delle applicazioni ad esso abbinate(un'infinità)".ore ed ore di lavoro x aiutare gente come noi....grazie infinite ragazzi!!!!
|
|
Inviato:
Lun Mag 07, 2007 9:56 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Così mi fate arrossire mi fa piacere che venga apprezzato il lavoro svolto, mi rendo conto che si potrebbe fare di più, purtroppo per problemi di tempo molti progetti vengono accantonati e le idee purtroppo rimangono nel cassetto.
Colgo l'occasione nel ringraziare tutti gli utenti che partecipano attivamente alle attività del sito, scrivendo news, fornendo materiale per i download e partecipando alle discussione del forums.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Mag 08, 2007 12:48 am |
|
|
weblord Affezionato
|
|
|
OOpppssss..... era un po' che non passavo, ma sono stato molto impegnato
Bella grafica Sniffer, davvero molto bella, complimenti!
|
|
Inviato:
Gio Mag 17, 2007 11:40 pm |
|
|
|