Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: msn profile |
|
|
ciao sniffer.ho visto che se vado a visualizzare il profilo di un utente che ha un account msn, mi tronca il numero dei caratteri.ho provato a pensare a qualche tabella del db che setta il limite massimo di caratteri, ma nn mi viene niente in mente.è magari in qualche file del template?
|
|
Inviato:
Dom Apr 15, 2007 12:04 am |
|
|
|
|
|
Oggetto: |
|
|
ho risolto da solo(nuke users).ma mi sa che c'è qualcos'altro al modulo your account da modificare...
|
|
Inviato:
Dom Apr 15, 2007 12:25 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho capito se ti tronca l'inserimento o la visualizzazione, perchè nel database è impostato a 25 mentre nel modulo Your_Account è a 100.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Apr 15, 2007 11:29 am |
|
|
|
|
|
è strano sniffer.i 25 caratteri li ho modificati senza problema nella tabelle nuke_user.se modifico usando il modifica profilo dal forum riesce a prendermi i caratteri giusti, ma se lo faccio da ya non me li fa modificare oltre i 25.
|
|
Inviato:
Dom Apr 15, 2007 7:48 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Strano ho ricontrollato e non vedo nessun limite a 25 caratteri
Non ricordo quale versione nuke utilizzi fammi sapere che faccio un controllo più mirato.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Apr 16, 2007 12:50 am |
|
|
|
|
|
mi spiego meglio.ho provato a modificare gli indirizzi inseriti nei profili di alcuni utenti, che in precedenza erano stati trocati a 25 caratteri e succede questo: facendolo dal forum glieli modifica, facendolo sul loro profilo di nsnya no.mi sembra strano.ci riprovo e ti faccio sapere, prima di perdere tempo.forse quando l'ho fatto ero un pò stanco.....
|
|
Inviato:
Mar Apr 17, 2007 10:44 pm |
|
|
|
|
|
è come ti dicevo io sniffer.riesco a settarle solo dal profilo del forum.se provo ad editare dal pannello di controllo di nsnya x 7.6, nn mi fa scrivere oltre i 20 caratteri nel campo numero msnm.ho anche un altro problema.se visualizzo la firma di un utente utilizzando phpbb ho una sigla tipo questa x firma: Bye Bye
Bye Bye
mentre visualizzandolo dal profilo di nsnya, oltre che a sballarsi tutta la pagina, lo trasforma in questo:
[b:1d6fcabf3f][size=18:1d6fcabf3f]Bye Bye[/size:1d6fcabf3f]
[color=black:1d6fcabf3f]Bye Bye[/color:1d6fcabf3f][/b:1d6fcabf3f]
cosa ne pensi?sul db nel nsnya l'unico parametro che ha il campo 20 è la lunghezza dal nick.
|
|
Inviato:
Mer Apr 18, 2007 9:17 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Appena ho un pò di tempo gli do un occhiata
|
|
Inviato:
Gio Apr 19, 2007 1:19 am |
|
|
|