Autore | Messaggio |
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Per togliere tutti e due gli Search devi aprire il file header.html presente in /themes/Xtreme/header.html e togli questo codice:
Codice: | <center><form action="modules.php?name=Search" method="post"><font class="content" color="C5C5C5"><b>Search Topics For</b><br>
<input type="text" name="query" size="14"></font> <input type="submit" name="Search" value="Find it!"></form></center></td>
<td bgcolor="000000" align="center">
<center><form action="modules.php?name=News&new_topic" method="post"><font class="content" color="C5C5C5"><b>Fast Topic Search</b><br>$topics_list</select></font></form></center></td> |
Mentre per attivare il forum vai menù amministrazione----->>forum--->>amministrazione forum--->>gestione e apri un forum o quanti ne vuoi.
Il tema che non riesci ad aprire funziona benissimo ho appena controllato, forse è un problema del tuo software di decompressione dati, oppure prova a riscaricarlo.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Feb 13, 2004 5:49 pm |
|
|
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Di nuovo grazie, innanzitutto ora, mi devo studiare come creare i blocchi/moduli, poi eventualmente ti chiedo qualcosa !
Scusa se rispondo solo ora, ma ho poco tempo da dedicare alla creazione lde mio sito ()...
Ora, io chiedevo: posso fare in modo che pubblicando una news, essa sia come un topic del forum (e che quindi commentando o scegliendo leggi tutto, si finisca nel forum)?
Poi per un forum Invision Power Board (d'ora in poi: IPB), cosa devo fare?
Adesso sto facendo il sito a mio padre, spero di finirlo presto e fare il mio...
Ciao !
|
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2004 7:03 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho ben capito il topics nel forum che intendi???
Installare il forum invision è una cosa molto semplice basta che segui la procedura guidata e compili i vari campi.
Ricordati che Invision non essendo integrato in nuke richiede un proprio login, quindi gli utenti che si logano sul sito lo dovranno rifare per accedere al forum.
Poi la gestione del forum è più complessa di quella che trovi con phpbb anche se come ti ho già detto lo considero uno dei migliori forum in php.
Purtroppo se decidi di usare Invision non ti posso fornire un gran ke come assistenza visto ke è un bel pò che non lo uso, cmq in rete trovi molti forum che ne discutono.
Ciao e buon lavoro
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2004 7:13 pm |
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Grazie, vedrò quel che posso fare...
E se io facessi tutto il sito in IPB? Si può?
|
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2004 7:15 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
IPB??
|
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2004 7:30 pm |
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Invision Power Board, credevo diaverlo detto !
Scusa il mio "assiduo impegno" !
Non ho neanche ancora avuto il tempo di vedere la parte riguardante la creazioni di blocchi/moduli (la scuola è una vera palla!).
!
|
|
Inviato:
Lun Feb 23, 2004 4:17 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ehehehe si pure io di tempo ne ho poco ti posso capire
|
|
Inviato:
Lun Feb 23, 2004 6:43 pm |
|
|
SPHERE Affezionato
|
|
|
Grazie!
Cmq guarda il sito www.unirpg.tk, e capirai la cosa che volevo fare io !
Ovvero: una news è uguale ad un topic nella sezione news del forum !
Cliccando commenta, è come reply post.
|
|
Inviato:
Gio Feb 26, 2004 7:02 pm |
|
|
|