Ciao a tutti,
grazie alle vostre info sono riuscito a mettere su da zero e personalizzare come meglio mi serve il mio primo sito php con Nuke 7.6
La difficoltà in cui mi sono imbattuto e quella di avere un editor di notizie stile word. Ho provato ad installare i moduli di fckeditor e wymeditor.
I moduli compaiono nella lista della pagina di admin, e li ho anche attivati, ma non si "integrano" con il sistema.
Come posso fare ? il mio sito è www.croc.it e tutto il php è in una sottocartella html.
Ciao dcarpignano, sono contento che il sito ti sia stato utile
Citazione:
La difficoltà in cui mi sono imbattuto e quella di avere un editor di notizie stile word. Ho provato ad installare i moduli di fckeditor e wymeditor.
I moduli compaiono nella lista della pagina di admin, e li ho anche attivati, ma non si "integrano" con il sistema.
A dire il vero ne ho installato uno molto tempo e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti
Ricordo che il sistema doveva essere integrato manualmente, sostituento le textarea con quelle dell'editor almeno per quello che avevo installato io (FCK), non hai un file readme o simile che spieghi come installarlo?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Dom Feb 04, 2007 3:57 am
dcarpignano Frequentatore
Oggetto:
grazie per l'informazione, sono riuscito a risolvere la cosa con questa procedura. Grazie,
Davide Carpignano
===INSTALLAZIONE====
1. Scompatta la cartella e trasferisci i files sul server
2. Edita /modules/FCKeditor/editor/filemanager/browser/default/connectors/php/connector.php e:
- se il tuo Nuke è in una sottodirectory modifica intorno alla riga 36 aggiungendo il nome della sottodirectory:
$GLOBALS["UserFilesPath"] = '/TuaSottoDirectory/modules/FCKeditor/Upload/' ;
e nel file /modules/FCKeditor/fckeditor.php intorno alla riga 38:
$this->BasePath = '/TuaSottoDirectory/modules/FCKeditor/' ;
3. assegna i permessi chmod 777 alla directory Upload (modules/FCKeditor/Upload) e alle Sottodirectories
presenti in Upload (File, Flash, Image, Media)
4. Vai in Pannello Amministrazione ed attiva il modulo FCKeditor
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum