Autore | Messaggio |
VomS Affezionato
|
Oggetto: Problema con il blocco user info |
|
|
Salve ho un problema sul mio sito www.basilicatachat.com come notate non si visualizza il codice di acesso,come posso risolvere questo problema?
|
|
Inviato:
Mer Gen 31, 2007 4:52 pm |
|
|
|
|
kinder Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
ciao
passami il blocco avevo lo stesso problema pure io e ero riuscito a correggere ma al momento non mi ricordo cosa modificare se non lo vedo ciao
Inviato:
Mer Gen 31, 2007 5:25 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: Problema con il blocco user info |
|
|
VomS ha scritto: | Salve ho un problema sul mio sito www.basilicatachat.com come notate non si visualizza il codice di acesso,come posso risolvere questo problema? |
ma non l'hai mai visto oppure hai fatto qualcosa e da quel momento non si vede più?
Comunque potrebbe non apparire perchè il server dove hai il sito non ha le librerie GD di PHP installate. (sono quelle incaricate di generare l'immagine ).
Se la versione di PHP-Nuke è uguale o superiore alla 6.9 hai nel file config.php una variabile chiamata $gfx_chk. Se la cambi a 0 e non apparirà più il codice di sicurezza (Puoi vedere tutti i parametri che sono specificati nello stesso config.php 0-7).
Ultima modifica di robiulia il Ven Feb 02, 2007 12:06 am, modificato 1 volta in totale |
|
Inviato:
Gio Feb 01, 2007 12:23 am |
|
|
VomS Affezionato
|
|
|
Roby il mio php nuke che uso su quel sito è il 7.6 e prima si vedeva il codice.
|
|
Inviato:
Gio Feb 01, 2007 6:02 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Hai caricato l'immagine code_bg.png in images/blocks/UR_Info/?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Feb 01, 2007 7:04 pm |
|
|
|