Autore | Messaggio |
davidozzo Frequentatore
|
Oggetto: disistallazione o ripristino |
|
|
Un saluto a tutti!. Sono un trader di borsa www.easytradingconsulting.com ho uno spazio su aruba con phpnuke ho istallato tutto compreso il modulo IndyNews per mettere immagini e video ma non mi funziona niente, addirittura ora non mi inserisce nemmeno gli articoli su home e non mi fa cancellare i vecchi, un disastro non sto a dilungarmi, pensavo di disistallare tutto e ricominciare da capo, cosa devo fare? per dististallare e rifare tutto?
Grazie dei consigli
Davide
Sguitando a lavorare ho trovato che i blocchi istallati es: meteo, news ansa italia e altro sono visibili solo quando entro in Administraton, quindi forse non ho completato l'istallazione, boh!!
grazie di nuovo
|
|
Inviato:
Dom Feb 22, 2004 9:18 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Sicuramentem il tuo problema č dovuto a qualche addon o a quel modulo che hai installato, se vuoi reinstallare tutto in modo corretto dovresti farlo anche con il database e quindi cancelli tutto e rifai da capo.
Per il problema di visibilitą dei blocchi controlla che l'impostazione del blocco sia visibile per tutti "menu amministrazione------>>blocchi----->>nome blocco---->>edita
Se hai qualche problema o dubbio su quello che ho scritto fammelo sapere.
Saluti
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Feb 22, 2004 7:40 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|