Autore | Messaggio |
francescolg Affezionato
|
Oggetto: Problemone!!! |
|
|
Ciao raga...ho disinstallato tutto...x montare nuova versione di Nuke...ma TAC...Qnd faccio tutto..la pagina mi resta bianca!!!
Ho provato a reistallare la versione ke avevo prima..ma ancora una volta tutto bianco!!!
AIUTOOOOO
|
|
Inviato:
Mar Gen 23, 2007 5:45 pm |
|
|
|
|
francescolg Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
Warning: main(themes/fisubice/theme.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\mainfile.php on line 1005
Warning: main(): Failed opening 'themes/fisubice/theme.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\mainfile.php on line 1005
Warning: main(themes/fisubice/theme.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\mainfile.php on line 1243
Warning: main(): Failed opening 'themes/fisubice/theme.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\mainfile.php on line 1243
Warning: head(themes/fisubice/theme.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\header.php on line 31
Warning: head(): Failed opening 'themes/fisubice/theme.php' for inclusion (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\header.php on line 31
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in D:\Inetpub\webs\tuttonetworkit\giochietornei\header.php on line 54
|
|
Inviato:
Mar Gen 23, 2007 9:42 pm |
|
|
francescolg Affezionato
|
|
|
Risolto..problema di Sfondo!!!
|
|
Inviato:
Mar Gen 23, 2007 9:52 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
francescolg ha scritto: | Risolto..problema di Sfondo!!! |
Potresti spiegare cosa hai fatto per risolvere. I tuoi suggerimenti potrebbero servire anche ad altri utenti che magari incontrano il tuo stesso problema.
Inviato:
Mer Gen 24, 2007 12:41 am |
|
|
francescolg Affezionato
|
|
|
Certamente...wow..l'impedito di Php..ke spiega
Allora praticamente,io gia sapevo che lo sfondo che volevo io era DeepBlue,allora per non perdere dall'ftp avevo caricato solo quello!!!
Mi dava quell'errore perchè non riconosceva lo sfondo di default!!
Sono andato nel MySql e a tema di defoul ho cambiato da quello che c'era ( Anagram...ecc ecc) in DeepBlue..ed il gioco è fatto!!!
X gli altri errori,bhe non mi aveva caricato le cartelle,ed è bastatao aggiungere i file mancanti!!!
|
|
Inviato:
Gio Gen 25, 2007 8:52 pm |
|
|
|