volevo sapere come posso limitare (per un blocco intendo! ) il numero delle rss prelevate da un sito. Inoltre volevo sapere come posso impostare un timeout in caso non riesca a prelevarle entro un certo tempo.
grazie anticipatamente
P.s.
se mi incollate il codice mi fate un favore grazie mille
Ultima modifica di eros23 il Ven Apr 20, 2007 6:15 pm, modificato 1 volta in totale
Non puoi limitare il numero delle news rss prelevate da un sito a meno che tu non abbia accesso al file (esepio backend.php) e ne modifichi le query.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Mer Gen 10, 2007 3:23 am
eros23 Affezionato
Oggetto:
e se invece voglio solo limitare a visualizzare le rss (esempio: voglio visualizzare le ultime 3)...questo si può fare?
Inviato:
Mer Gen 10, 2007 10:45 am
eros23 Affezionato
Oggetto:
sniffer ho il seguente problema...
voglio inserire piu rss (cioè prelevati da piu siti) in un blocco centrale dividendoli per colonne.
come posso fare??
io ho il seguente codice
inserisci la riga o le righe di codice che le stampa all'interno di una delle 3 colonne.
Al momento non ti posso dire di più perchè non ho la possibilità di provare nulla.
Hai provato a chiedere se il blocco sul sito che hai linkato è scaricabile
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Ven Gen 12, 2007 3:31 am
eros23 Affezionato
Oggetto:
grazie sniffer...ho risolto tutto...ci voleva una dormita per capire come dovevo fare
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum