Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: News su 2 colonne, problemi... |
|
|
Ho provato sul mio sito il modulo che mette le news su 2 colonne. (NSN News Dual da weblord)
Alcune domande: inserendo questo modulo vengono visualizzate in home automaticamente 10 news. Come cambiare questo numero? Come visualizzare meno news?
Altra cosa: sotto ogni news ci sono una serie di dettagli automatici (Postato da... il... ore... tot letture... Link Leggi Tutto, toto bytes aggiuntivi, commenti, voto). Ora, io vorrei lasciare solo Tot letture, Link Leggi Tutto e commenti. Come posso togliere il resto? Quale file devo modificare?
Grazie 1000, ciao
|
|
Inviato:
Lun Gen 08, 2007 1:41 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male devi modificare il tema, controlla function themeindex, non ti posso dire di pił perchč al momento non ho la possibilitą di controllare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Gen 09, 2007 2:21 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|