Autore | Messaggio |
Cloud Affezionato
|
Oggetto: BBtoNuke 2.0.22 |
|
|
dal 24/25 dicembre è disponibile questo ultimo aggiornamento, voi lo avete istallato?
Io penso che attenderò un po, visto che avevo 2.0.10 e ho dovuto istallare 11 aggiornamenti consegutivi avendo molti file modificati...
|
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 11:34 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Io ho aggiornato alla 2.0.22 alcuni siti senza nessun problema, l'upgrade aggiorna pochi file e per quanto riguarda il database solo il numero della versione.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 6:29 pm |
|
|
Cloud Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
buono a sapersi!
Fortunatamente i precedenti aggiornamenti li ho fatti in massa, ho messo db e poi dopo aver copiato tutti i file dentro una cartella (root) ho modificato i file di risultato e uppato il tutto... funzionamento perfetto, apparte alcuni errori tipo "You can't access this file directly..." ma ho risolto modificando la parte iniziale dei file in cui si presentava il problema.
|
|
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 7:28 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|