Autore | Messaggio |
kinder Affezionato
|
Oggetto: x SNIFFER |
|
|
ciao come va?
per cominciare auguri di buone feste
volevo chiederti il favore se potevi modificarmi il tuo blocco wo unico per il mod rewriter
grazie mille
ciao
Inviato:
Dom Dic 24, 2006 7:54 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Kinder tutto bene spero che per te sia lo stesso
Di add-on rewrite in giro se ne trovano più di uno, quindi è difficile modificare il blocco in modo che vada bene per tutti, dovresti fornirmi il tuo (rewrite o se la cosa è difficile almeno il file .htaccess), in base a quello ti faccio le relative modifiche che tra l'altro non è un grosso lavoro
Dimenticavo mi serve sapere anche la versione phpnuke.
Ciao e Auguri di Buone Feste anche a te
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Dic 24, 2006 12:48 pm |
|
|
kinder Affezionato
|
|
|
per fare il mod rewriter ho usato nextgean o qualcosa del genere adesso non ricordo bene scusa.
ho la 7.6 e per i blocchi molti li ho modificati manualmente.
per il tuo blocco ero quasi riuscito ma il problema che riscontro (e la stessa cosa mi succede nella pagina downloads.html) e che se un file a il nome spazzato tipo HyperSnap 6 al momento che clicchi su il collegameto diventa:
http://www.freeprogram.it/downloadview-details-566-HyperSnap%206.html
e mi dice pagina non trovata, ma se al posto del %20 metto _ mi trova il file
questo problema vedo che tu l'hai risolto.
Comunque ti mando anche il file .htaccess che lo trovi cliccando qui
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
grazie di cuore e ti auguro buone feste
Inviato:
Gio Dic 28, 2006 11:55 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | per fare il mod rewriter ho usato nextgean o qualcosa del genere adesso non ricordo bene scusa.
ho la 7.6 e per i blocchi molti li ho modificati manualmente.
per il tuo blocco ero quasi riuscito ma il problema che riscontro (e la stessa cosa mi succede nella pagina downloads.html) e che se un file a il nome spazzato tipo HyperSnap 6 al momento che clicchi su il collegameto diventa:
http://www.freeprogram.it/downloadview-details-566-HyperSnap%206.html
e mi dice pagina non trovata, ma se al posto del %20 metto _ mi trova il file
questo problema vedo che tu l'hai risolto. |
A dire il vero io non utilizzo spazi inserisco sempre la _ come fai tu
|
|
Inviato:
Gio Dic 28, 2006 3:53 pm |
|
|
kinder Affezionato
|
|
|
http://www.webother.com/downloadview-details-103-Formattare_il_PC.html
e scritto senza _ eppure quando ci clicchi viene fuori, io per modificare i downloads dovrei modificarne circa 400 non ce altro sistema??
oppure nel tuo blocco in home ce per esempio Tema Simple che e scritto senza _ eppure appena clicchi non ti mette %20 ma _
se non ce altro sistema facciamo cosi
tu se puoi mi modifichi comunque il tuo blocco ed io piano piano modifico tutti i downloads
Inviato:
Gio Dic 28, 2006 5:02 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Se guardi qui http://www.webother.com/downloads-cat24.html è come ti dicevo solo che nel blocco non compare la _ tutto qui.
Tempo fa mi ero accorto di quel problema ma un pò per problemi di tempo e un pò per altre cose non ha mai cercato una soluzione e visto che per ovviare al problema bastava solo inserire una _ non ne ho fatto un grosso problema.
Al momento non ho una soluzione ma nel tuo caso ti basterà solo modificare gli ultimi downloads inseriti e i più scaricati (quelli che compaiono nel blocco) in questo modo almeno non saranno 400 i downloads da modificare
|
|
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 2:55 am |
|
|
kinder Affezionato
|
|
|
no bhe dai piano piano li modifico tutti naturalmente comincio da quelli.
tu puoi darmi una mano per modificare il tuo blocco che ho in home in modo tale che funzioni con il rewriter?
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 9:15 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | no bhe dai piano piano li modifico tutti naturalmente comincio da quelli.
tu puoi darmi una mano per modificare il tuo blocco che ho in home in modo tale che funzioni con il rewriter? |
Si certo stasera gli do un occhiata e poi ti faccio sapere
|
|
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 7:21 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | puoi darmi una mano per modificare il tuo blocco che ho in home in modo tale che funzioni con il rewriter? | I link da modificare sono 2 uno per gli ultimi dawnload l'altro per i più scaricati e sono uguali, mentre per la sezione links non ti serve perchè l'url porta direttamente al sito segnalato.
Apri il blocco e cerca:
Codice: | $a) <a href=\"modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=$lid&title=$title\">$titleb</a> [<b>$hits</b>]<br> |
e modificalo così
Codice: | $a) <a href=\"downloadview-details-$lid-$title.html\">$titleb</a> [<b>$hits</b>]<br>"; |
|
|
Inviato:
Ven Dic 29, 2006 11:59 pm |
|
|
kinder Affezionato
|
|
|
grazie di cuore e la conferma che la mia modifica era giusta e ti diro' di piu' ho modificato anche la parte link da cosi':
Codice: | $a)</font> <a href=\"modules.php?op=modload&name=Web_Links&file=index&l_op=visit&lid=$lid\" target=\"_blank\">$title2</a><br>"; |
a cosi':
Codice: | $a)</font> <a href=\"viewlink-$lid.html\" target=\"_blank\">$title2</a><br>"; |
so che magari non serviva ma e per non fare come si suol dire una scarpa ed una ciabatta
grazie ancora e ti auguro buone feste
P.S. ho gia' modificato 200 downloads
Inviato:
Sab Dic 30, 2006 10:48 am |
|
|
|