Autore | Messaggio |
eros23 Affezionato
|
Oggetto: Creare subcategorie in phpbb |
|
|
salve ragazzi
volevo crearedelle sottocategorie nel mio forum. Ho trovato uno Mod per phpbb ufficiale ma nonper quello di nuke. Potete aiutarmi?
Grazie mile
|
|
Inviato:
Dom Dic 24, 2006 4:44 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non ho mai provato quel mod ma da quello che ho letto in giro l'installazione è molto complessa e richiede parecchio tempo, tieni presente che a ogni upgrade del forums dovresti rifare tutto da capo.
Se vuoi un consiglio crea più forums e lascia perdere quella strada, poi fai quello che vuoi
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Dic 25, 2006 3:31 pm |
|
|
eros23 Affezionato
|
|
|
si lo so che è molto complesso. ho scaricato la versione Ch_216_installed che si installa automaticamente su forum 2.0.21 per forum non conforme a phpnuke. C'è molto lavoro da fare per phpnuke dalle query a tante altre cose. Cmq sai per caso se ci sono altri forum per phpnuke che consentono sottocategorie?
|
|
Inviato:
Lun Dic 25, 2006 5:26 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Cmq sai per caso se ci sono altri forum per phpnuke che consentono sottocategorie? |
Su php-nuke puoi utilizzare anche splatt forums ma non so se utilizzi sotto categorie dovresti controllare,
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | è l'indirizzo.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Dic 26, 2006 1:23 am |
|
|
eros23 Affezionato
|
|
|
niente non mi piace...alla fine mi sono messo a modificare il mio caro e vecchio forum phpbb...spero di finire per questa sera
|
|
Inviato:
Mar Dic 26, 2006 4:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Poi facci sapere quanto tempo ci è voluto
|
|
Inviato:
Mer Dic 27, 2006 3:10 am |
|
|
eros23 Affezionato
|
|
|
ci sono riuscito in circa un'ora...solo che ancora devo modificare alcuni file per portarlo alla versione 2.0.22
|
|
Inviato:
Mer Dic 27, 2006 3:14 pm |
|
|
|