Ieri ho spostato tutto il sito su linux... e ora ho questi problemi:
entrando in forum, mi da i seguenti errori:
Warning: get_lang(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.enjoint.net/home/mainfile.php on line 183
Warning: get_lang(): Failed opening 'modules/Forums/language/lang-italian.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /web/htdocs/www.enjoint.net/home/mainfile.php on line 183
mentre la gallerya d'immagini nn funzia proprio:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Warning: get_lang(modules/Forums/language/lang-italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.enjoint.net/home/mainfile.php on line 183
č dato dal fatto che il forum non trova il file lang-italian in modules/forums/language.
Per il modulo My_eGallery lo devi reinstallare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum