Ciao a tutti sono ancora io!
Ho alcuni problemi con php nuke che volgio definitivamente risolvere....
1- vorrei eliminare in Your Account la possibilità di cambiare tema, di cambiare Home, e la funzionalità deil sistema punteggi...
2- ho provato + volte ad inserire il modulo Homepage, ma non funziona!Cioè si vedono solo i blocchi Alto e Basso e non il Destra e Sinistra!
Grazie mille per il sostegno, mi ricorderò di mettere un bel ringraziamento sul mio sito!
Bea
Inviato:
Mer Dic 06, 2006 10:29 pm
beatrice Senior 2°Level
Oggetto: Ultima domanda!
Ultima domandina, davvero!!!!!!
esiste un addon che "cerca" nell'enciclopedia le parole che scriviamo in qualunque parte del sito e le linka direttamente alla voce in enciclopedia, se esiste?
Faccio un esempio, così chiarisco la mia spiegazione ambigua:
Nell'enciclopedia ho la voce Casa (che esmpio ^__^)
scrivendo un articolo, scrivo una frase contenente casa
L'addon la individua come voce dell'enciclopedia e crea un link diretto così che il lettore, leggendo, potrà clikkare la parola casa e troverà la relativa spiegazione
Grazie!
Bea
Apri modules/Your_Account/index.php
cerca e commenta
Codice:
echo ""._YOUHAVEPOINTS." <b>$n_points</b><br>";
Citazione:
2- ho provato + volte ad inserire il modulo Homepage, ma non funziona!Cioè si vedono solo i blocchi Alto e Basso e non il Destra e Sinistra!
Non ho ben capito dove non li vedi, cmq se hai scaricato il modulo da questo sito devi fare una piccola modifica se come hai detto utilizzi php-nuke 7.6
Apri modules/home/index.php
cerca:
Codice:
if (!eregi("modules.php", $_SERVER['PHP_SELF'])) {
die ("You can't access this file directly...");
}
$index = 1;
sostituiscila con
Codice:
if ( !defined('MODULE_FILE') )
{
die("You can't access this file directly...");
}
define('INDEX_FILE', true);
Al momento non ho la possibilità di controllare la sezione admin ma per la visulizzazione dovrebbe essere sufficente.
Citazione:
esiste un addon che "cerca" nell'enciclopedia le parole che scriviamo in qualunque parte del sito e le linka direttamente alla voce in enciclopedia, se esiste?
Che io sappia no ma se vedo qualcosa in giro ti faccio sapere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Gio Dic 07, 2006 1:48 am
beatrice Senior 2°Level
Oggetto:
Grazie mille, molto disponibili e velociiiiiiiii!
Ho risolto tutto tranne x il modulo homepage, ma in questo momento nn ho tempo, quindi appena ci rimetto le mani se nn funziona vi faccio sapere!
Grazie ancora
Bea
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum