Autore | Messaggio |
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: in tema natalizio e non |
|
|
visto che si avvicinano le feste ho cercato in giro qualche blocco countdown x"abbellire" il sito...ho provato un blocco da phpnuke service.de ma nn andava ok.ho cercato il famoso blocco jag e dopo averlo provato ho riscontrato un problema(che forse sono io a nn capire).vi posto la stringa di codice che rachciude i 3 possibilii eventi da "conteggiare" ma me ne vede solo uno....se qualcuno vuole darmi una mano:
/* Settings That Define The Block ---------------------------------------------------- */
/* ALL 3 FIELDS MUST BE FILLED IN, IF YOU WANT ONLY ONE DATE FILL ALL 3 IN WITH THE */
/* SAME DATE AND NAME, IF YOU WANT TWO DATES FILL 1 AND 2 THE SAME AND 3 DIFFERENT */
$EventDate1 = "December 25, 2006 00:00:00";
$EventName1 = "Tempo mancante a Natale 2006";
$EventDate2 = "December 31, 2006 23:59:00";
$EventName2 = "Tempo mancante a Capodanno 2006";
$EventDate3 = "December 03, 2006 14:30:00";
$EventName3 = "Tempo mancamte a Ternana-Foggia";
chiaramente l'ho inserito sul sito x soli amministratori al momento.se qualcuno vuole vederlo attivo basta chiedere....al momento vedo solo l'evento legato al natale
|
|
Inviato:
Ven Dic 01, 2006 11:26 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Da quello che ho visto l'evento viene segnalato in base all'ordine delle variabili quindi $EventDate1 $EventName1 iniziano e fino a che l'evento non è trascorso non passa al secondo, ne viene visualizzato uno alla volta non in random.
Visto che il blocco mi sembra carino l'ho inserito nei downloads.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 12:15 am |
|
|
violo Moderatore
|
|
|
Parlate di questo ???
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Baci8
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 1:53 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
No il blocco è
|
|
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 2:45 am |
|
|
violo Moderatore
|
|
|
Si certo !!!
mi interessava vederne un anteprima !!!
ma non importa !! era così per partecipare !!!
Baci8 Violo.
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 2:47 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ho capito il sito dal link sul forums non si apriva cmq no non è uguale anche se non è male neppure quello
|
|
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 2:55 am |
|
|
violo Moderatore
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Ho capito il sito dal link sul forums non si apriva cmq no non è uguale anche se non è male neppure quello |
Anche secondo me non è malvagio !!!
ha di bello che è random quindi carica una serie di immagini !!
Baci8 Violo.
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 3:03 am |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
raga visto che sembra utile, non si può fare in modo che visualizzi i 3 eventi?nel commento sembrerebbe così...ne ho visto uno allucinogeno in flash su un altro nuke che parla sempre di calcio, che fa un bel coutdown però a chi lo vuol vedere lo segnalo in pvt x evitare pubblicità etc..penso se lo siano fatti da soli...
|
|
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 8:53 am |
|
|
|