Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Tema Fiappeblue senza contenuto dei blocchi |
|
|
Salve a tutti,
ho scaricato il tema Fiappleblue dal vostro sito e l'ho inserito sul mio, tutto funziona ma c'è un problema: non viene visualizzato il contenuto dei blocchi laterali!
Utilizzo Nuke Platinum 7.6
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
|
|
Inviato:
Dom Nov 12, 2006 1:10 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Premetto che questo sito non segue lo sviluppo di phpnuke platinum e quindi il materiale presente nei download non è detto che funzioni con quella versione.
Detto questo, i contenuti all'interno dei blocchi vengono visualizzati utilizzando la varibile $title per il titolo e $content per i contenuti, trovi queste variabili nella funzione themesidebox all'interno del file theme.php.
Se la versione platinum utilizza altre variabili potresti provare a sostituirle, come detto è solo teoria non conosco quella versione .
Spero di aver capito quello che stavi cercando.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Nov 12, 2006 1:51 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|