Autore | Messaggio |
violo Moderatore
|
Oggetto: Help Amministrazione Utenti !! |
|
|
Aiuto !!!! (URGENTE)
Sono entrato in phpBB Administration, come almeno 100 altre volte !!!
Volevo cambiare i permessi a un Utente, o meglio assegnargli un nuovo livello, quindi sono andato in GESTIONE ho digitato l'username e all'apertura della pagina dell'Amministrazione Utenti........
.....mi compare per un secono le info dell'utente (corrette) e poi queste cambiano prima della fine del caricamento della pagina, ovvero l'Username DIVENTA IL MIO !!!! e stessa sorte alla password !!!!! le altre info restano invece inmutate !!!!!!!
Come risolvo !!!
tant'è che se rimetto le info corrette (o no) e faccio invia mi si apre una finestra che mi chiede "per quale utente deve cambiare la password !!" e mi compare una lista con il mio user riproposto !!!!
quindi faccio annulla e la pagina si riapre indicandomi un problema con la password !!!! (ovviamente l'username è sempre il mio !!!)
Questo accade con tutti gli utenti !!!!!
il che mi ha fatto pensare a un problema con l'area riservata che stavo creando e quindi ho cancellato tutto !!!
MA HAI ME !!!! il problema era un altro !!!!
Credo che il problema sia nell'impostazioni "di memoria" USER E PASS di firefox !!!! infatti credo che riconosca i campi in automatico e li sovrascriva !!!
Se rimetto il vero nome dell'utente ed elimino la password l'amministrazione mi permette l'invio e quindi di salvare le impostazioni per l'utente !!!!
SE LE COSE STANNO REALMENTE COSI !!!!!
COME RISOLVO QUESTO "INCONVENIENTE" !!!!!!!!
Grazie e Baci8
|
|
Inviato:
Dom Ott 22, 2006 6:13 pm |
|
|
|
|
violo Moderatore
|
Oggetto: Confermo !!! |
|
|
Confermo !!!
Con Explorer è tutto OK !!!!
Visto che ormai mi sono risposto da solo !!!
Lascio il post solo per evitare che altri si preoccupino per nulla !!!!
Infatti bisogna andare nelle opzioni di firefox e deselezionare il ricorda password !!!!!
Certo che la cosa resta strana !!!! e un pò fastidiosa anche perchè se uno non stà attento rischia di cambiare le info fondamentali agli utenti !!!!
Comunque PACE !!!!
un baci8 Violo !!
|
|
Inviato:
Dom Ott 22, 2006 6:48 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Si hai ragione a volte alcune comodità possono rendere le cose più complicate
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Ott 22, 2006 11:33 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|