Autore | Messaggio |
Okrim Senior 1°Level
|
Oggetto: User Points |
|
|
Ciao! Sono sempre io ho un problema..
dunque..ho installato il blocco user point per la classifica degli utenti..ma per prima cosa non so come azzerare la calssifica seconda cosa non so se è possibile levare o aggiungere manualmente punti ad alcuni utenti....sapresti aiutarmi?? Grazie mille!!
|
|
Inviato:
Dom Ott 01, 2006 9:03 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Al momento non ho presente il blocco, se posti un link per il download gli posso dare un occhiata.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Ott 01, 2006 11:00 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Inviato:
Lun Ott 02, 2006 2:11 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il blocco mostra solo il risultato di una query fatta nella tabella nuke_users --> campo points, quindi se vuoi aggiungere o togliere punti manualmente lo puoi fare da li con phpmyadmin.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ott 03, 2006 1:38 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Questo è il punto..non so come si modifica una tabella sapresti aiutarmi??? Quando entro nel phpmyadmin e seleziono la tabella cliccando modifica non mi fa modificare il contenuto ma il nome..in questo caso "points". S apresti aiutarmi??Grazie ^^
|
|
Inviato:
Mar Ott 03, 2006 12:55 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Quando entro nel phpmyadmin e seleziono la tabella cliccando modifica non mi fa modificare il contenuto ma il nome..in |
Phpmyadmin è formato da due sezioni, quella di sinistra e quella più grande di destra, per modificare il contenuto delle tabelle devi utilizzare quella di destra.
Scegli la tabella clicca su mostra, cerca il campo da modificare e una volta finito clicca su esegui.
|
|
Inviato:
Mer Ott 04, 2006 12:56 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Wow! Grazie infinite!! Sei grande!! *__* e complimenti per qst servizi...sono molto ma molto migliori di quelli di altri siti
|
|
Inviato:
Gio Ott 05, 2006 2:09 pm |
|
|
|