Autore | Messaggio |
wilbuci Nuovo
|
Oggetto: volevo sapere come si aggiungeva la favicon.icon |
|
|
Ciao a tutti...volevo sapere come in un sito nuke potevo aggiungere la mia immagine davanti all'indirizzo internet come ha weblord o come a ad esempio google.Nei siti in html si aggiunge un codice ma in php
|
|
Inviato:
Dom Ago 13, 2006 2:45 pm |
|
|
|
|
Sertek Affezionato
|
Oggetto: Re |
|
|
Ciao wilbuci
Se intendi l'immagine che vedi vicino ai link dei preferiti... il codice è già inserito in nuke, almeno nella versione 76.
Lo vedi se apri il file header.php.
Quindi basta inserire un'immagine chiamata favicon.ico nella cartella images del tuo tema.
|
|
Inviato:
Dom Ago 13, 2006 7:18 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: volevo sapere come si aggiungeva la favicon.icon |
|
|
wilbuci ha scritto: | Ciao a tutti...volevo sapere come in un sito nuke potevo aggiungere la mia immagine davanti all'indirizzo internet come ha weblord o come a ad esempio google.Nei siti in html si aggiunge un codice ma in php |
scusa ma non ho capito dove vuoi inserire l'immagine.
Linka un esmpio.
Inviato:
Lun Ago 14, 2006 12:23 am |
|
|
wilbuci Nuovo
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Lun Ago 14, 2006 10:48 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
wilbuci ha scritto: | www.google.it oppure www.weblord.it ....davati a www.google.it c'è la G e davanti a weblord c'è la W...
Ciao |
Sarò duro ma continuo a non capire .
Se clicco sui link che mi hai dato mi si aprono i rispettivi siti ma non capisco cosa intendi, dammi il tuo sito e dimmi dove vuoi iserire l'immagine.
Inviato:
Lun Ago 14, 2006 2:27 pm |
|
|
|