Niente da fare: è due giorni che cerco di far inserire nell'Oggetto dell'email di Notifica di Nuovo inserimento news il Nick dell'autore della News ma non ci riesco
Da Preferenza/admin ho provato ad inserire la variabile che identifica l'autore, ma ... non da il nome del Nick: rimane tale e quale. Dal database penso di aver capito che la variabile interessata è: $notify_subject (nella notifica del commento, opzione da me aggiunta, sono riuscito a fare la cosa dando semplicemente il valore a tale variabile e cioè: $name).
Coma posso fare a risolvere tale problema? (x me mooltoo importante)
Ho provato anche a modificare il file admin/modules/setting, ma .... niente, non ci riesco!
Sperando di poter ricevere aiuto, grazie per l'attenzione.
Ciao, Dino
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Gio Ago 03, 2006 1:05 am
Dino Fedele
Oggetto:
Grazie, come al solito per la tua disponibilità. Ma non mi funziona! Ho seguito alla lettera le tue istruzioni, molto chiare, ma nell'oggetoo della email continua a comparire quello che viene settato in Preferenze/Admin. Ho fatto e rifatto le modifiche ma .... non va.
Ciao, Dino
La modifica non compare in preferenze admin ma nell'e-mail che arriva per la notifica di un nuovo articolo presente sul sito.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login
Inviato:
Ven Ago 04, 2006 12:03 am
Dino Fedele
Oggetto: Re
Mi sono spiegato male
Il problema è proprio che la modifica (cioè la presenza del nome utente) non mi compare proprio nella email di notifica che mi arriva (in qs email continua ad arrivarmi invece l'oggetto definito in Prefrenze/Admin).
Ciao, e buona notte.
/************************************************************************/
/* PHP-NUKE: Web Portal System */
/* =========================== */
/* */
/* Copyright (c) 2002 by Francisco Burzi */
/* http://phpnuke.org */
/* */
/* This program is free software. You can redistribute it and/or modify */
/* it under the terms of the GNU General Public License as published by */
/* the Free Software Foundation; either version 2 of the License. */
/************************************************************************/
if (!eregi("modules.php", $_SERVER['PHP_SELF'])) {
die ("You can't access this file directly...");
}
require_once("mainfile.php");
$module_name = basename(dirname(__FILE__));
get_lang($module_name);
$pagetitle = "- "._SUBMITNEWS."";
Non so se possa avere un collegamento, ma nel file modules/News/comment ho eseguito qs modifica:
http://www.weblord.it/web/postt7983.html
nella quale ho poi aggiunto qs riga x avere il nome nell'oggetto della email:
$notify_subject = "$name - Notifica Commento";
prima della riga:
$notify_comment = "Questa email è per segnalare che l'utente $name ha inserito un nuovo Commento nell'Articolo:\n\n\"$subject\"\n\n";
altrimenti mi veniva il solito oggetto settato in Preferenze/Admin (che quindi vale sia per l'oggetto email di notifica dei nuovi commenti che delle nuove News).
Grazie, ancora,
Ciao, Dino
Per scrupolo ho testato l'index che hai postato e funziona correttamente nell'oggetto dell'email compare il nome di chi ha inserito l'articolo.
Tanto per provare prova a eliminare gli spazi di questa variabile
Codice:
$notify_subject2 = "$notify_subject ( Da $name )";
in questo modo
Codice:
$notify_subject2 = "$notify_subject(Da-$name)";
Inviato:
Sab Ago 05, 2006 11:07 pm
Dino Fedele
Oggetto: re
Per la prova che hai fatto hai usato la mia versione? (6.9)
Niente da fare: nell'oggetto della email compare sempre quello settato in Preferenze-Admin: tale settaggio vale sia per l'oggetto della email dell'articolo che per quello del commento (modifica by Piermin): in qs secondo caso però si riesce a cambiare l'oggetto inserendo la variabile Name, mentre nel primo NO Perchè
Per la prova che hai fatto hai usato la mia versione? (6.9)
Certo che l'ho testata su quella versione (presente tra i download di questo sito) e visto che l'idea mi è piaciuta l'ho inserita in questo sito e in altri 2.
Non so perchè a te non funziona ma come detto non ho riscontrato problemi
Inviato:
Dom Ago 06, 2006 11:06 pm
Dino Fedele
Oggetto: Ringraziamenti
Grazie per l'ennesima volta sei sempre davvero molto disponibile.
Qualche altra "strada" da indicarmi per poter provare a risolvere il problema? (che proverò io). Ti viene in mente niente? (è una modifica per me davvero importante ).
Ciao, Sniffer.
Dino.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum