Oggetto:
amon ha scritto:
ma ora ti continua a dare utente offline?
Informazioni Personali: robiulia
Attuale Status Utente: Offline
Dom Mar 19, 2006 7:41 pm
amon Affezionato
Oggetto:
se puoi, prova un altro browser.
da quello che ho capito, il redirect su internet explorer non fa accettare i coockie e mi da quest'errore!
se non hai altri browser, fai http://amonray.altervista.org
grazie mille
Inviato:
Mar Mar 21, 2006 2:19 am
robiulia Moderatore
Oggetto:
amon ha scritto:
se puoi, prova un altro browser.
da quello che ho capito, il redirect su internet explorer non fa accettare i coockie e mi da quest'errore!
se non hai altri browser, fai http://amonray.altervista.org
grazie mille
ok adesso ce l'ho fatta, però per darti una mano sui blocchimi devi assegnare un password temporanea da super admin, per dare un'occhiata.
eventualenmte comunicamela per le-mail [info(at) sportsverona (dot) com], non per MP e nemmeno nel forum (per motivi di sicurezza)
Mar Mar 21, 2006 1:16 pm
amon Affezionato
Oggetto:
fatto!
hai mail!
Inviato:
Mar Mar 21, 2006 1:35 pm
PeterPan Frequentatore
Oggetto: stesso problema crea blocco in formato RSS
robiulia ha scritto:
amon ha scritto:
Grazie mille! il tuo link mi da "nessun risultato per la ricerca"...
saresti cosi' gentile da dirmi come posso inserire i feed rss o indirizzarmi verso una guida?
grazie ancora e scusa se sono cosi' seccante, ma sono parecchio niubbo!
Esempio, creiamo un blocco che parli del calcio, prendendo notizie dal sito gazzetta.it:
entra nel tuo pannello di amministrazione e clicca su blocchi.
scorri la pagina fino ad "aggiungi blocco":
Inserisci:
TITOLO: News calcio from gazzetta.it (ma puoi scrivere quello che vuoi)
Definisic la posizione del blocco, se attivarlo o no, a chi renderlo visibile e clicca su crea blocco.
Ora dovresti aver attivato un blocco, con le ultime news riguardanti il calcio prelevate direttamente dal sito www.gazzetta.it.
Tieni conto che queste news si autoaggiorneranno da sole.
Se hai problemi fammi sapere e dammi il tuo url che cercheò di darti una mano direttamente nel tuo sito.
Ciao
Ciao, ho lo stesso problema, in quanto dopo aver creato il blocco feed RSS mi si visualizza il titolo, dei puntini e la scritta finale Altro... che sarebbe il link che porta alla Gazzetta o es La repubblica .
Il mio dubbio nella parte creazione Blocco : -contenuto- io l ho lasciato in bianco ; devo inserire una stringa html per visualizzare l immagine delle notizie? Se si da dove la prendo?
Grazie
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum