Autore | Messaggio |
Okrim Senior 1°Level
|
Oggetto: Aiuto per le news |
|
|
Salve....ho problemi con il mio sito..infatti contiene news sempre aggiornate ma ci sono altri webmaster che le copiano senza neanche farmelo sapere e senza un ringraziamento.. c'è un modo per impedire di copiarle?? Grazie millissime in anticipo!
|
|
Inviato:
Dom Lug 09, 2006 4:30 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Purtroppo è un problema che affligge molti siti, se le news che pubblichi sono sotto copyright allora ti puoi rivalere legalmente nei confronti di questi webmaster, lo puoi fare anche senza copyright dimostrando che le hai scritte tu o chi per te ma il procedimento si allunga notevolmente.
Puoi anche adottare dei metodi di visualizzazione delle news che non permettano il copia del testo magari con un popup o un semplice java script, ma potrebbe non essere sufficente con altri metodi si può aggirare facilmente l'ostacolo
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Lug 09, 2006 5:25 pm |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Beh...io ho un codice javascript che permette di non selezionare un testo...ma non so dove inserirlo! Sapresti aiutarmi?
|
|
Inviato:
Dom Lug 09, 2006 6:15 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Lo potresti inserire in includes/javascript.php
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Lug 10, 2006 1:40 am |
|
|
Okrim Senior 1°Level
|
|
|
Si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!
|
|
Inviato:
Lun Lug 10, 2006 5:15 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
Okrim ha scritto: | Beh...io ho un codice javascript che permette di non selezionare un testo...ma non so dove inserirlo! Sapresti aiutarmi? |
Potresti anche renderci partecipi di questo script !!!
Inviato:
Lun Lug 10, 2006 11:43 pm |
|
|
|